La Prisma Volley Martina Franca ha ufficialmente completato l’organico 2008-09 ingaggiando l’opposto della nazionale portoghese Valdir Sequeira (nato a Malaje il 22/11/1981, alto 195 cm), meglio noto come Valdir.
Si tratta di un gradito ritorno per il giocatore originario dell’Angola che a Taranto ha già disputato le stagioni 2005-06 e 2006-07 contribuendo alla promozione in A/1 ed al raggiungimento dei play-off scudetto e delle semifinali di Coppa Italia (in totale 32 presenze prima come vice-Schuil e poi come vice Anderson).
Come compagni di avventura ritrova Castellano e Ricciardello con i quali ha condiviso due stagioni e Granvorka con il quale ha giocato nel 2006-07.
Lo scorso anno ha militato in A/2 a Spoleto totalizzando 16 presenze e realizzando 192 punti (11, 3 a partita). Sarà il vice Granvorka.
“Abbiamo optato per un giocatore che già conoscevamo e che non patirà l’impatto con il campionato italiano di serie A/1. Valdo è un ragazzo molto valido che sicuramente saprà ritagliarsi il suo spazio nel corso della stagione e sono sicuro che con coach Radamès migliorerà ulteriormente dal punto di vista tecnico” – ha commentato il diesse Vito Primavera.
Si chiude così una campagna acquisti scoppiettante per la Prisma Volley che potrà contare su un organico molto competitivo in grado di potersela giocare alla pari con qualsiasi avversario

Ufficio Stampa (prismavolleymf@gmail.com)