Si è conclusa positivamente anche la seconda settimana di allenamenti per la Quasar Massa Versilia che si appresta a scendere in campo per la prima amichevole di questa nuova stagione.

Nel programma della terza settimana di preparazione al prossimo campionato di Serie A2, salta infatti all’occhio l’appuntamento di giovedì 3 settembre che prevede alle ore 17.30(inizio gara) presso la palestra Tommasi in Via della Svolta a Pietrasanta (Loc. Africa Macelli) la già annunciata amichevole contro l’Igo Carige Genova (B1) nella quale milita l’ex Matteo Paoletti.

Il programma completo della 3° Settimana prevede a partire da lunedì 31 agosto una seduta mattutina (ore 9.30) di pesi alternata a piscina presso la palestra Nuovo Mondo Fitness di Capezzano Pianore (loc. Bocchette) ed una seduta tecnica pomeridiana (ore 17.30) presso la palestra Tommasi di Pietrasanta. Giovedì 03 settembre l’amichevole (inizio gara 17.30) contro l’Igo Carige Genova sostituirà la seduta tecnica, sempre presso la palestra Tommasi di Pietrasanta. Venerdì sedute invertite con tecnica al mattino e pesi al pomeriggio.