Per lui garantisce Martin Nemec. La RPA-LuigiBacchi.it ufficializza il terzo schiacciatore a disposizione del tecnico Andrea Sartoretti. E’ Frantisek Ogurcak, classe 1984, compagno di nazionale dell’opposto biancorosso.
Slovacco, 198 cm, Ogurcak ha disputato l’ultima stagione in A2 a Bassano ed ora è impegnato in nazionale agli ordini di Zanini.
Con il suo arrivo si stà delineando quasi definitivamente la RPA-LuigiBacchi.it della prossima stagione, che oltre al campionato, per la seconda volta nella sua storia parteciperà ad una competizione europea. A Dicembre infatti esordirà in Challenge Cup.
“E’ stato il secondo miglior schiacciatore di A2 – commenta il presidente Claudio Sciurpa – ed è uno dei punti di forza della nazionale slovacca, sarà un cambio all’altezza di Savani e Cernic.”

GIOVEDI’ CONFERENZA STAMPA DI STEFAN HUBNER

E’ fissata per Giovedì mattina alle ore 11:30 la conferenza stampa di presentazione del nuovo centrale biancorosso Stefan Hubner.
L’appuntamento per stampa, addetti ai lavori e tifosi è al ristorante La Vaccareccia, proprio accanto al Palaevangelisti.

Eleonora Cozzari
Addetto stampa
Perugia Volley