Si avvicina la sfida tutta italiana dei Play Off 6 di Champions League, che andrà in scena al PalaBreBanca, mercoledì sera, ore 20.30.
Capitan Wijsmans parla chiaramente di riscatto, dopo la sconfitta subita nelle Marche la scorsa settimana: “Abbiamo giocato una brutta gara all’andata, e ora abbiamo voglia di riscatto! Quella di mercoledì è l’ultima occasione per rimanere in gioco nella competizione europea più prestigiosa e faremo tutto il possibile per vincere la partita, per poter giocare il Golden Set in casa, che è sicuramente un vantaggio.
Dobbiamo pensare a cosa è successo all’andata: il modo in cui siamo scesi in campo non era corretto, abbiamo sbagliato l’approccio alla partita. Alla prima difficoltà abbiamo abbassato la testa e non abbiamo trovato il modo di uscirne.
Dobbiamo prepararci bene alla partita, che sarà sicuramente complicata, visto che affronteremo i campioni d’Italia in carica. Ma li abbiamo già vinti in casa, e mercoledì dovremo scendere in campo con la stessa determinazione che abbiamo avuto nel match di campionato. Giocheremo una palla per volta, senza guardare il risultato: ogni azione deve essere sfruttata al meglio. Ci stiamo preparando con la giusta attenzione, abbiamo voglia di fare e di portare a casa questo importante risultato.”
E poi un messaggio va al pubblico: “Sarebbe bello vedere un PalaBreBanca strapieno, come durante la gara disputata contro Trento. Gli spettatori presenti potranno sicuramente darci una grande mano e lo spettacolo è garantito, visto che si gioca una gara di Champions League di altissimo livello, con in palio l’accesso alla Final Four!”.

Ufficio Stampa
Piemonte Volley