La Emma Villas Siena ha un nuovo sito internet completamente rinnovato

La Emma Villas Siena ha un nuovo sito internet, naturalmente sempre al solito indirizzo www.emmavillasvolley.com. Qui sarà possibile trovare tante informazioni sulla squadra biancoblu, che ha iniziato nei giorni scorsi la preparazione in vista del prossimo campionato e della prossima stagione sportiva. Gli allenamenti del team proseguono agli ordini del coach Bruno Bagnoli.

Tutti i tifosi della Emma Villas Siena e gli appassionati di pallavolo potranno trovare tante informazioni sulla composizione della squadra e della società, sui prossimi impegni del team e sulla quotidianità della formazione senese.

Il sito, che si presenta con una grafica completamente rinnovata, consta di numerose sezioni che andranno ad aggiornarsi durante la stagione: dalla biopic del giocatore (con il curriculum e le fotografie) al calendario dei match con googlemap annessa del palazzetto dello sport dove si giocherà il match, con countdown per la gara successiva della squadra, ai risultati del girone, alla classifica, alla sezione sul giovanile, allo spazio dedicato agli sponsor e, infine, all’ecommerce per la vendita del merchandising che verrà attivato prossimamente e che darà l’opportunità ai tifosi di acquistare magliette, sciarpe e gadget della Emma Villas Siena.

Tantissime cose, quindi, in un unico indirizzo internet con news, fotografie, il richiamo alla pagina Youtube dove sono presenti tutti i video della squadra e le interviste ai giocatori, i match program delle sfide interne affrontate dai leoni senesi.

La squadra intanto, come scritto, prosegue la preparazione fisica in vista dei prossimi impegni. La prima amichevole stagionale è in programma sabato 2 settembre al PalaMalè di Viterbo in orario ancora da definire. La squadra senese si troverà di fronte una sua storica avversaria, la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania. Il team contro il quale, ad esempio, la formazione del Presidente Giammarco Bisogno ha disputato la finale della scorsa Coppa Italia di Serie A2, una partita giocata alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno e vinta dalla compagine senese.

Seguiranno altre amichevoli, sia in casa che in trasferta, fino ad arrivare al 30 settembre quando la Emma Villas giocherà la sua prima gara di campionato, a La Spezia, contro la squadra di Massa.

Prima di quella data, la Emma Villas ha messo in calendario un altro appuntamento imperdibile: venerdì 22 settembre, infatti, al PalaEstra di Siena sarà il momento del terzo “Volley Day”. In viale Sclavo tornerà a giocare la Sir Safety Perugia per una gara che si preannuncia ancora una volta carica di fascino e di prestigio. Per l’occasione i nuovi abbonati avranno la riduzione. Date e prezzi della prevendita saranno comunicati prossimamente.

Lunedì 21 agosto sarà invece il giorno nel quale inizierà la campagna abbonamenti. I tifosi potranno usufruire di tante agevolazioni, che saranno comunicate lunedì, per poter seguire da vicino sugli spalti del PalaEstra tutte le partite interne della formazione biancoblu. Un modo, questo, per rimanere vicini ad una squadra che inizia la stagione con grandi ambizioni e che si prepara a vivere un’altra esaltante stagione di pallavolo.