Inizia oggi lunedi 6 febbraio il nuovo progetto di mentoring promosso dalla Federazione Italiana Pallavolo e indirizzato ai giovani dei Club Italia. Si tratta di un’opportunità per conoscere persone di successo nel loro campo con un percorso personale e lavorativo non necessariamente legato al mondo dello sport. Gli scopi del progetto sono innanzitutto trasmettere esperienze dando punti di vista differenti in prospettiva futura su consapevolezza e sviluppo del proprio talento, offrire ai ragazzi  la propria storia professionale come “ispirazione” e far percepire le innumerevoli affinità tra lo sport e la vita professionale.Il progetto, in forma sperimentale, inizierà con degli incontri dedicati al Club Italia Crai di A2.
Ecco il programma degli incontri di febbraio: 6 Febbraio: Nadia Bala, atleta della Nazionale Italiana di Sitting Volley. 14 Febbraio: Alice Pasquini, street artist e disegnatrice.
Dopo la campionessa del sitting volley azzurro Nadia Bala e della famosa street artist Alice Pasquini seguiranno altri incontri.