Domani test alle 16.30 a porte aperte contro Brescia: possibilità di sottoscrivere o ritirare gli abbonamenti alla Kioene Arena. Baldovin: «mi aspetto che i ragazzi applichino quanto abbiamo provato a livello tecnico in allenamento»

 

Alle 16.30 di giovedì 6 settembre, la Kioene Padova ospiterà la Centrale del Latte Sferc Brescia. L’allenamento congiunto alla Kioene Arena si svolgerà a porte aperte e sarà seguito da una partitella tra le due formazioni. «Quello di domani sarà il primo test della stagione – dice coach Valerio Baldovin – e come tale va interpretato. Dopo due settimane e mezzo di allenamento è giusto iniziare a giocare. Quello che mi aspetto è che i ragazzi cerchino di applicare al meglio gli aspetti tecnici su cui ci siamo focalizzati in queste settimane». Da oggi primo allenamento con la Kioene Padova anche per il rientrante Lazar Cirovic. Il tecnico bianconero valuterà il suo eventuale utilizzo nella sfida di giovedì.
ABBONAMENTI FINO AL 23 SETTEMBRE. In occasione del test con Brescia, gli abbonati potranno ritirare e sottoscrivere gli abbonamenti direttamente alla Kioene Arena. Si ricorda inoltre che la campagna abbonamenti “Colpo di fulmine” per la stagione 2018/19 chiuderà ufficialmente il 23 settembre, per cui coloro che fossero interessati a sottoscrivere l’abbonamento avranno poco meno di tre settimane per farlo. Per informazioni, costi e modalità di abbonamento basta visitare la pagina “Biglietteria – Abbonamenti” del sito www.pallavolopadova.com.

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com