Catia Pedrini: “Sono orgogliosa della mia “squadra”, ringrazio Modena, la Regione e il Comune. Quello che è stato fatto qui resterà nella storia. Ngapeth? Gli ho detto che gli voglio bene, il volley senza di lui è un’altra cosa, spero torni prima possibile”

Catia Pedrini, Presidente di Modena Volley ha commentato così lo straordinario successo dei tre giorni di VNL al PalaPaniniQueste le sue parole: “Sono orgogliosa e molto soddisfatta per aver portato a Modena uno spettacolo di questa portata e penso che solo qui il pubblico porti calore enorme anche a partite che sulla carta non avevano enorme significato. E’ stato un vero lavoro di squadra e parlo di squadra in senso ampio, ringrazio la Regione e l’Amministrazione Comunale che ha riportato il PalaPanini ad uno splendore difficile anche solo da pensare, questo impianto luci è strepitoso, il Comune stesso ha avuto grande fiducia in Modena Volley. Abbiamo ricevuto i complimenti dalla FIVB e dalla FIPAV, Modena Volley sta mostrando uno staff di altissimo livello, sono veramente tanto contenta. La risposta del Pubblico? La stessa FIVB ci ha detto che è dispiaciuta di non aver organizzato qui la tappa dei mondiali che è stata assegnata a Bologna, penso che nella storia rimarrà ciò che è stato fatto qui al PalaPanini in questi giorni. Ngapeth? Gli ho detto che gli voglio bene, che senza di lui il volley non è la stessa cosa e che spero torni prima possibile”

 

 

Intervista completa sul canale ufficiale youtube Modena Volley:

Foto pubblicabili con credits Modena Volley, nel gruppo il Dg Modena Volley Andrea Sartoretti, il Sindaco Gian Carlo Muzzarelli, il Presidente APT Emilia Romagna Davide Cassani, il Presidente di Modena Volley Catia Pedrini, il Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini e il Presidente FIPAV Modena Eugenio Gollini