La Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia sta completando la rosa della squadra di coach Antonio Valentini per il prossimo Campionato di SuperLega  ed allora ecco le conferme di due calabresi doc: Davide Marra e Luca Presta.  Due atleti simbolo della Tonno Callipo nella storia recente della società giallorossa e sui quali lo staff dirigenziale e tecnico puntano molto per il presente e per il futuro. Sarà ancora Davide Marra (classe 1984 di Praia a Mare) a organizzare, nel suo ruolo di libero, le operazioni in seconda linea tra ricezione e difesa, mentre il centrale Luca Presta  (classe 1995 di Belvedere Marittimo) sarà un riferimento importante sia a muro che in attacco.

Per Davide, la prossima sarà la quarta stagione consecutiva con la maglia giallorossa, mentre per Luca (cresciuto nel vivaio giallorosso) è la sesta stagione (non consecutiva) in Serie A.

Davide Marra: “Sono davvero felice e contento di far parte della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia anche per la prossima stagione. Per me è motivo di orgoglio vestire la maglia della squadra della mia regione per il quarto anno consecutivo. Ho voglia di far bene e di iniziare a lavorare fin da subito in palestra con grande concentrazione e determinazione”.

Luca Presta: “Volevo fortemente restare a Vibo e far parte di questo nuovo progetto, nella società in cui sono cresciuto e grazie alla quale sono riuscito ad arrivare a giocare in Serie A. Ci sarà tanto da lavorare in un Campionato che si preannuncia di altissimo livello; sono pronto a  dare il massimo con umiltà e dedizione per difendere con grande impegno i colori giallorossi ”.

UFFICIO STAMPA TONNO CALLIPO CALABRIA VIBO VALENTIA