Concluso il percorso di amichevoli della Materdominivolley.it Castellana Grotte nella preseason verso il prossimo campionato nazionale Serie A2 Credem di pallavolo maschile. La formazione allenata da Maurizio Castellano, infatti, ha disputato nel corso di questi ultimi giorni ben tre test amichevoli che anticipano di fatto il debutto ufficiale in programma tra poco meno di due settimane.

Vittoria nel test amichevole con Taranto al Pala Grotte, sconfitta nell’altra amichevole interna con Gioia del Colle e “pareggio” nell’ultima prova di precampionato a Gioia del Colle per i gialloblù che hanno potuto così completare il loro percorso di inserimento dei nuovi tasselli. Ora solo allenamenti in vista dell’esordio di domenica 14 ottobre per la prima giornata del girone Blu sul campo della Pag Taviano.

 

ABBONAMENTI – Sempre aperti i termini per sottoscrivere le tessere abbonamento per la stagione 2018/2019 al costo di 25 euro, dimezzato rispetto allo scorso anno (il biglietto di ingresso alla singola partita, invece, costerà 3 euro).

E’ possibile acquistare la tessera presso il punto vendita Edicola piazza Garibaldi o presso il Pala Grotte negli orari serali di allenamento della prima squadra.

 

Ulteriori approfondimenti sul sito www.materdominivolley.it e sui canali social della Materdomini Volley.it.