Allenamento questa mattina dalle ore 11 alle ore 14 per la Emma Villas Siena che tornerà poi in palestra domani pomeriggio a partire dalle ore 15,30. La squadra biancoblu prosegue la preparazione agli ordini di coach Emanuele Zanini in vista della prossima gara di campionato che sarà in programma domenica 13 gennaio al PalaEstra a partire dalle ore 18 contro la Top Volley Latina. Il match, valevole per la quarta giornata del girone di ritorno del campionato di Superlega, sarà sponsored by D1 Milano.

“D1 Milano – affermano dall’azienda partner di Emma Villas Siena – è orgoglioso di essere partner di una realtà positiva e in crescita come Emma Villas Volley. Il nostro brand, giovane e dinamico, ha trovato un ottimo compagno di squadra per questa stagione. Dal 2019 D1 Milano sosterrà e si accosterà sempre più al mondo dello sport, che rispecchia a pieno i nostri principi di perseveranza, costanza, passione e determinazione”.

Giovedì la squadra tornerà ad allenarsi al mattino dalle ore 9 alle ore 11 mentre nel pomeriggio al PalaEstra, a partire dalle ore 15,30, è stato fissato un test match contro la formazione di Santa Croce che milita nel campionato di Serie A2.

Domani mattina, intanto, Emma Villas Siena sarà presente a Pitti Immagine Uomo a Firenze per la presentazione dell’esclusivo modello Futura Running di MOA Master of Arts, partner della società biancoblu. Il tutto avverrà nello spazio espositivo nella Fortezza da Basso (Padiglione Centrale stand k20). Per l’occasione saranno presenti i pallavolisti biancoblu Saeid Marouf, Fernando Hernandez, Gabriele Maruotti e Yuki Ishikawa. Gli atleti saranno presenti allo stand, incontreranno tifosi e giornalisti e firmeranno minivolleyball con i loghi di Master of Arts e Emma Villas.

Prosegue intanto la vendita degli speciali mini abbonamenti pensati dalla società per i tifosi biancoblu per le prossime due consecutive sfide casalinghe di questo campionato (la successiva sarà domenica 20 gennaio contro i campioni d’Italia in carica della Sir Safety Conad Perugia). “Riempiamo il PalaEstra ed insieme facciamo sì che il girone di ritorno veda la Emma Villas Siena tra le principali protagoniste del campionato con una spettacolare ‘remuntada’. Insieme si può!” ha dichiarato il vicepresidente della Emma Villas Siena, Guglielmo Ascheri.

Il mini abbonamento può essere acquistato online su CiaoTickets, presso i punti vendita convenzionati e presso la biglietteria del PalaEstra nei giorni: mercoledì 9 e venerdì 11 gennaio dalle ore 17 alle 20 e domenica 13 gennaio dalle ore 10,30 alle 13 e dalle 15,30 in poi. Giovedì 10 gennaio, in occasione dell’amichevole, la biglietteria sarà aperta dalle ore 15,30 alle ore 18,30.

Tutte le informazioni sul mini abbonamento sono sul sito internet della Emma Villas Volley all’indirizzo https://www.emmavillasvolley.com/arriva-il-mini-abbonamento-per-le-due-gare-contro-latina-e-perugia/.

Da lunedì 7 gennaio è stata attivata anche la prevendita consueta per i match (sia per la sfida contro Latina che per quella contro Perugia) che verranno invece venduti singolarmente sia online che negli orari sopra ricordati della biglietteria al PalaEstra a coloro che non acquisteranno il mini abbonamento.