Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
 
 
Legavolley  Aurispa Alessano  Missione Brescia per l’Aurispa
  Stampa

  Sabato 13 Febbraio 2016 - 13:43  
Missione Brescia per l’Aurispa 
I biancoazzurri impegnati in un match delicato che è un vero è proprio bivio per la stagione in corso. Una vittoria contro Brescia potrebbe dare il via al rilancio, mentre una sconfitta non farebbe che acuire la crisi che attanaglia la squadra
Aurispa Alessano: 

È cominciata stamattina a mezzogiorno con il trasferimento verso l’aeroporto di Brindisi, la trasferta di Brescia per l’Aurispa Alessano. I biancoazzurri infatti domani pomeriggio se la vedranno con i tucani allenati da mister Zambonardi in una gara valida per la sesta giornata di ritorno del campionato nazionale di Serie A2 Unipolsai. Gli umori delle sue squadre in questo periodo sono completamente opposti: se da una parte c’è un Brescia, che seppur ultimo in classifica, è con il morale alle stelle per la vittoria conseguita nell’ultimo turno contro la corazzata Vibo Valentia, dall’altra c’è un Alessano in piena crisi dopo la brutta sconfitta in quel di Mondovì. I biancoazzurri hanno approfittato della sosta di campionato per cercare di trovare quella serenità e quella concentrazione che da un po’ di tempo manca al gruppo; mister Bramato e il suo staff infatti, oltre al lavoro atletico, hanno curato anche la parte psicologica per cercare la giusta reazione ad un momento molto delicato della stagione in cui non tutto gira per il meglio.


La partita di domenica infatti può rappresentare un vero e proprio spartiacque della stagione: capitan Torsello e compagni infatti si troveranno di fronte una formazione decisa a lasciare l’ultimo posto in classifica a danno proprio dei biancoazzurri che, quindi, dovranno affrontare l’avversario con la giusta determinazione per cercare di portare a casa un risultato positivo e dare una svolta al proprio campionato.  Tutta la rosa è a disposizione dell’allenatore che potrà quindi trovare le migliori soluzioni per portare a casa la vittoria.


Gli arbitri dell’incontro sono i signori Curto Giuseppe della sezione di Gorizia e Guarnieri Roberto della sezione di Messina.


Programmazione Tv e Radio: diretta su www.sportubetv/volley e su Mondoradio Tuttifrutti


Area Comunicazione Pallavolo Azzurra Alessano


 


Italian Time: 8:58 - 27 Set 2016
© 2008 Lega Pallavolo Serie A