Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
 
 
Legavolley  Sieco Service Ortona  Domenica Ortona ospita Cantù
  Stampa

  Sabato 20 Febbraio 2016 - 9:23  
Domenica Ortona ospita Cantù 
Per la settimana giornata di Ritorno i ragazzi di coach Lanci affronteranno la Cassa Rurale Cantù. La squadra ortonese torna a giocare tra le mura amiche con la voglia di spezzare la serie negativa.
Sieco Service Ortona: Il Palazzetto di Ortona è pronto a vivere il match Sieco Service Impavida Ortona vs Cassa Rurale Cantù.
Gli ortonesi finalmente tornano tra le mura amiche consapevoli dell'importanza di queste ultime gare in previsione dei playoff. Ora bisogna essere squadra, affrontare tutte le gare con la giusta mentalità e dimostrare di essere un gruppo in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversario.
Rientrare tra le prime otto è l'obiettivo e il sogno di ogni squadra e quella locale vuole certamente viverlo.
L'impegno di domenica prossima , contro la squadra di coach Della Rosa, potrebbe segnare una svolta per la Sieco con la possibilità di rompere la serie negativa davanti al pubblico di casa. Non esistono pronostici ed è inutile guardare il passato. Entrambe le formazioni cercheranno di sfoderare prestazioni di livello per prendere punti pesanti e muovere così la classifica.
Gerosa e compagni dopo la vittoria a Mondovì occupano la sesta posizione,e dimostrano di essere squadra imprevedibile, unita e concreta.
Appuntamento quindi domenica 21 febbraio, ore 18.00, per tutti gli appassionati di volley e per tutti i tifosi della Sieco Service Impavida Ortona che ancora una volta saranno fondamentali per avere l'uomo in più in campo.


Doppio punto di vista per presentare la 7a giornata di Ritorno. A parlare i due coach:

Massimo Della Rosa ( coach Cassa Rurale Cantù) : “Ortona attualmente è nona in classifica e può ancora dare fastidio nella nostra corsa ai playoff. La Sieco è una squadra composta da giocatori di valore come Borgogno e Fiore e hanno aggiunto un elemento di valore come Soonias, opposto della nazionale canadese. E' una squadra forte e dobbiamo aspettarcela molto determinata: sino ad ora hanno raccolto probabilmente meno di quanto si aspettassero e a poche gare dalla fine del campionato hanno la necessità di fare punti. Sarà una battaglia durissima ma anche noi saremo molto determinati perchè sappiamo che facendo punti consolideremmo la nostra posizione”.

Nunzio Lanci ( coach Sieco Service Impavida Ortona): “ E' una gara importante per rimanere attaccati all'obiettivo playoff. Sappiamo di ospitare una squadra che sta mostrando una buona pallavolo ed è in serie positiva, ma dobbiamo reagire a qualsiasi situazione e dare il meglio per cercare di portare a casa il risultato”.



Arbitri: Luciani Ubaldo ( Ancona) e Turtù Marco (Ascoli Piceno)


SIECO SOCIAL: aggiornamenti, foto e curiosità su Facebook/Instagram/Twitter Sieco Impavida Ortona


SIECO IN TV: la gara sarà trasmessa in diretta streaming alle ore 18.00 su Sportube.tv. Differita mercoledì 24 febbraio alle ore 15.15 e 23.30 su Rete8Sport.



Le gare 7a giornata Ritorno – Serie A2 UnipolSai

sabato 20 febbraio 2016
ore 20.30 Globo Scarabeo Civita Castellana – Centrale del Latte Brescia / BAM Mondovì – Materdominivolley.it Castellana Grotte

domenica 21 febbraio 2016
ore 12.00 Club Italia – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia
ore 16.00 Conad Reggio Emilia – Potenza Picena
ore 18.00 Sieco Service Impavida Ortona – Cassa Rurale Cantù/ Maury's Italiana Assicurazioni Tuscania – Globo Banca Pop.del Frusinate Sora / Aurispa Alessano – Emma Villas Siena





Ufficio Stampa Sieco Service Impavida Ortona
Italian Time: 3:49 - 27 Lug 2016
© 2008 Lega Pallavolo Serie A