Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
 
 
Legavolley  Volley Potentino Potenza Picena  Ippolito out e il presidente incoraggia i biancazzurri
  Stampa

  Venerdí 26 Febbraio 2016 - 1:48  
Ippolito out e il presidente incoraggia i biancazzurri 
Lo schiacciatore deve rimanere ancora fermo per l'infortunio alla gamba. Massera tira su il morale alla squadra ed elogia i collaboratori: "I periodi neri si superano con la forza del gruppo. Non pensate alle negatività, ma copritevi le spalle a vicenda. Ringrazio tutte le persone che investono tempo e fatica per la nostra causa"
Volley Potentino Potenza Picena: 

In casa Volley Potentino piove sul bagnato. I tempi di recupero dello schiacciatore Andrea Ippolito non sono ancora definiti, tanto che il martello di Frascati, al momento fermo per un fastidio sopra il polpaccio legato a sovraccarico, potrebbe rientrare in regular season solo a metà marzo. Nelle ultime ore il presidente Giuseppe Massera ha voluto incontrare la squadra per rinnovare la massima fiducia della società e incoraggiare il gruppo invitando a fare quadrato e a dare il massimo indipendentemente dai problemi fisici e dalle assenze. Il numero uno biancazzurro ha anche voluto divulgare il suo ringraziamento a tutti i dirigenti e collaboratori che ogni settimana si adoperano per supportare il sodalizio potentino adattandosi anche a lavori impegnativi ed estenuanti come il montaggio e lo smontaggio del campo in occasione delle partite casalinghe e l’organizzazione di iniziative collaterali. Quello che avverrà anche in occasione dell’ottava giornata di ritorno della regular season, in programma domenica 28 febbraio alle 18, quando al PalaPrincipi sbarcherà Tuscania.


 


Presidente Giuseppe Massera:


“Prima Cristofaletti, poi Moretti e ora Ippolito. Gli infortuni e i fastidi fisici fanno parte del gioco. A volte tutto fila liscio, come nella passata stagione, altre volte la sfortuna si accanisce. Ho voluto incontrare la squadra e ho ricordato ai ragazzi che crediamo in loro. A Reggio Emilia, a parte lo sbandamento del secondo set, ho visto un team combattivo e compatto. La chiave per superare i “periodi no” è il gruppo. Non bisogna fossilizzarsi sulle negatività, ma scendere in campo determinati e coprirsi le spalle a vicenda. Questo servirà domenica per tenere testa a Tuscania, squadra che merita in pieno la sua posizione in classifica. Un momento di calo non deve gettare ombre su un collettivo ben costruito, così come le assenze, per quanto pesanti, non devono demoralizzare né i giocatori né i tifosi. Colgo l’occasione per ribadire il ringraziamento a quanti, spinti dalla passione, si impegnano nel mandare avanti il mondo biancazzurro. Senza l’aiuto di così tante persone non saremmo mai arrivati a questi livelli. Siamo grati a chi investe tempo e fatica nei lavori di allestimento del campo e organizzazione delle partite con entusiasmo sempre rinnovato”.


(In foto lo schiacciatore Andrea Ippolito – Scatto di Lorenza Morbidoni)

Ufficio stampa Volley Potentino
Michele Campagnoli
349 2885993 - micampa@gmail.com



Italian Time: 14:06 - 29 Lug 2016
© 2008 Lega Pallavolo Serie A