Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
 
 
Legavolley  Conad Reggio Emilia  L'iniziativa "Sponsor in panchina" continua a riscuotere successo
  Stampa

  Mercoledí 16 Marzo 2016 - 19:06  
L'iniziativa "Sponsor in panchina" continua a riscuotere successo 
Le impressioni di Matteo Cugini, presidente di Reggiana Gourmet, domenica scorsa ospite al PalaBigi in panchina: "Un'esperienza davvero coinvolgente. Mi ha colpito l'attenzione per i dettagli curati dallo staff tecnico. Non credevo ci fosse tanta meticolosità".
Conad Reggio Emilia: 

 


Continua a piacere moltissimo l'iniziativa ideata dalla Legavolley “L'Ospite in Panchina”, che permette appunto di far vivere direttamente a pochi passi dal campo di gioco un'esperienza a una persona che proviene da fuori.

E il Volley Tricolore ha pensato di dedicarlo soprattutto agli sponsor che fanno parte del nostro pool. Un po' per dare l'opportunità di una bella esperienza a chi ci aiuta, ma soprattutto perché il concetto della società è quello di far sentire tutti quanti come fossero all'interno di un'unica e grande famiglia.

 

Domenica scorsa, in panchina, ad assistere al match contro Civita Castellana, c'era Matteo Cugini, (terzo da sinistra nella foto), presidente di Reggiana Gourmet, azienda leader per quanto riguarda la produzione di pasta fresca e prodotti della tradizione emiliana distribuiti nei grandi supermercati e non solo.

E come tutti coloro che si sono seduti in panchina, sono rimasti folgorati in positivo dall'esperienza.

«A parte il risultato che non è stato positivo – ha detto – è stata un'esperienza molto coinvolgente e interessante sotto tanti punti di vista. Essere così vicino al campo permette di capire gran parte dei meccanismi di una partita. Cosa mi ha colpito di più? L'attenzione ai dettagli che c'è attorno a una partita. Soprattutto la cura da parte dello staff. Non credevo che addirittura si contasse quante volte un avversario schiaccia in una determinata zona di campo per poi adottare le contromisure difensive. Sono rimasto piacevolmente sbalordito. Mi ha fatto davvero piacere anche perché sono cresciuto guardando la pallavolo e la mitica Santal, perciò è uno sport che mi ha sempre intrigato. E poi essere seduto per un giorno al fianco di Luca Cantagalli che è stato un giocatore tra i più rappresentativi a livello nazionale, è stato emozionante».

 

Intanto la squadra sta procedendo la preparazione verso l'impegno di domenica in trasferta ad Alessano, dove giocherà a mezzogiorno per la penultima giornata di regular season. Poi l'ultima in casa il giorno di Pasqua (domenica 27 alle ore 18) contro Ortona. E dopo saranno playoff, già guadagnati con tre giornate d'anticipo da parte del Volley Tricolore.

Italian Time: 17:58 - 25 Lug 2016
© 2008 Lega Pallavolo Serie A