Il capitano Daniele Sottile guida la squadra verso il prossimo impegno esterno a Forlì dove Verona è attesa domenica alle ore 18.00: “Per il raggiungimento dei play off la matematica dice che ci mancano due punti, a Forlì li cercheremo con tutte le nostre forze e inoltre vorremmo migliorare ancora il nostro gioco. La Yoga ha bisogno di punti per confermare la propria salvezza e può contare su ottime individualità che proprio Verona conosce bene, come Maric e Popp, ma noi affronteremo questa trasferta con un obiettivo ben chiaro e con le giuste motivazioni. Dopo il piccolo calo con Monza vogliamo tornare subito a giocare con il nostro regime, non dobbiamo fissarci su un fondamentale in particolare ma piuttosto continuare a crescere sotto ogni punto di vista. E’ da agosto che tutta la squadra lavora con grande impegno e determinazione, prima di pensare ai play off dobbiamo raggiungerli, guardando prima a Forlì e poi a Macerata”.
La squadra domattina svolgerà una seduta di allenamento prima della partenza nel pomeriggio, come sempre gli scaligeri saranno seguiti da un bel gruppo di sostenitori nel prossimo impegno in Emilia Romagna.

“MVP DEL PALAOLIMPIA”, CONTRO MONZA PLEBISCITO PER LASKO
Plebiscito per Michal Lasko, eletto a larga maggioranza “Mvp del Palaolimpia” in occasione del match interno contro Monza: l’opposto polacco, già vincitore della prima edizione del concorso promosso per la seconda stagione consecutiva da Bluvolley e “Il Commercio Veronese”, mensile della Confcommercio di Verona, allunga così in classifica generale: per lui 251 voti contro i 195 di Massimo Colaci, secondo davanti a Dore Della Lunga (103).
Nel match contro i lombardi Lasko ha ricevuto 58 voti; nettamente staccati Holt (7), Sottile (4), Colaci (3), Howard (2) e Della Lunga (1). In graduatoria generale dietro il terzetto di testa ci sono Holt, attestato a quota 68, Kromm con 65, Kovar (41), Sottile (37), Curti (25) e Howard (23).
A fine campionato, tra tutti coloro che avranno partecipato all’“Mvp del Palaolimpia” verranno estratte quattro schede-voto che daranno diritto ai titolari di ricevere un abbonamento valido per la stagione 2010-2011 offerto da Bluvolley.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa Marmi Lanza Verona