Dragan Travica e Simone Buti quest’oggi al Volley in Lombardia. Nella sede della Regione, i due giocatori dell’Acqua Paradiso Monza sono stati invitati per parlare dei prossimi mondiali che si terranno proprio in Italia.

A Milano infatti, l’Italia del ct Andrea Anastasi giocherà le prime partite della manifestazione, affrontando al Forum di Assago, dal 25 al 27 settembre prossimo, Giappone, Egitto e Iran. A seguire altre sei formazioni disputeranno nell’impianto milanese la seconda fase che potrà proiettare le migliori verso la corsa per le medaglie.

“Speriamo che la chiamata di Dragan e Simone a questa presentazione sia un segno premonitore
– commenta il Direttore Sportivo Enrico Marchioniper quello che accadrà in settembre in Italia. Questi due ragazzi stanno veramente disputando un grandissimo campionato e per loro la maglia azzurra sarebbe un gran bel regalo di fine stagione. Un regalo che, ovviamente, spero si possa realizzare anche per altri atleti italiani del nostro roster (Gavotto e Forni in primis) che ci stanno conducendo ad una grandissima stagione da record per questa Società.”

Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza