Presentazione ufficiale questa mattina per Casa Modena 2010/2011.
La squadra al gran completo e tutto lo staff si è ritrovato all’Hotel Real Fini di Modena per il saluto alla stampa.
Un momento conviviale a pochissimi giorni dell’inizio della stagione agonistica: domenica i gialloblù saranno impegnati alle ore 18 a Latina contro l’Andreoli per la 1° Giornata di Serie A1.
Presenti, tra gli altri, il Presidente di Pallavolo Modena Giuliano Grani, il Vice Presidente Pietro Peia, il Direttore Generale Bruno Da Re, il Direttore Marketing di Casa Modena Amedeo Vida, l’Assessore allo Sport del Comune di Modena Antonino Marino.
E questa mattina è stata l’occasione per presentare in anteprima la nuova maglia da gioco sia nella versione in giallo sia in quella in blu.
”Questo è l’inizio della sesta stagione di proprietà della mia famiglia, insieme a Pietro Peia – sottolinea il Presidente Giuliano Grani – Crediamo di aver allestito una buona squadra cercando di mantenere la struttura dell’anno scorso e facendo qualche innesto di qualità. Vogliamo partire bene e lo staff sta lavorando al massimo. Faccio l’in bocca al lupo ai ragazzi perché diano a noi ed alla città le gioie che la città stessa, i nostri tifosi ed i nostri partner si meritano”.

”Sarà una stagione molto difficile anche perché torna l’Europa dopo alcuni anni e quindi ci saranno viaggi, trasferte e tanto impegno, oltre che naturalmente tanto fascino – spiega il Direttore Generale Bruno Da Re – L’anno scorso abbiamo fatto molto bene: quest’anno non sarà facile ma vorremmo confermarci e magari fare anche qualcosa in più nel finale di stagione… Alla prima di campionato in casa con la Sisley Treviso (domenica 31, ndr) avremo qualche sorpresa legata al nostro main sponsor Casa Modena ed alla maglia del libero…”.

“E’ un piacere essere qui oggi – dice il Direttore Marketing di Casa Modena Amedeo Vida – La partenership con Pallavolo Modena è per noi molto importante: Modena è pallavolo e la pallavolo è uno sport sano e portatore di valori che noi condividiamo e sosteniamo. Ovviamente in bocca al lupo alla squadra…..”

“Questo è il momento dei buoni propositi, ma io vorrei fare parlare il campo – sottolinea l’allenatore di Casa Modena Prof. Silvano Prandi – Già a Latina sarà una partita difficilissima e non è una frase di circostanza, ma è la realtà dei fatti per il valore e la qualità di Latina. Quest’anno mi aspetto molto dai giocatori più esperti, mi aspetto molto in allenamento ed in partita: dovranno essere loro a dare l’esempio non solo a parole ma con i fatti”.

NELLA FOTO IL CAPITANO ANGEL DENNIS POSA CON LA NUOVA MAGLIA DI CASA MODENA

TUTTE LE IMMAGINI DELLA PRESENTAZIONE NELLA PHOTOGALLERY DI WWW.PALLAVOLOMODENA.IT