Monza, 16 luglio 2012 – Alla vigilia dell’apertura di Volley Mercato, il Consorzio Vero Volley completa il roster della propria Serie A2 maschile, annunciando l’arrivo del terzo centrale Carlo Mor.
L’atleta (202 centimetri d’altezza) è nato a Segrate nel 1989 e dopo i primi anni di giovanili a Montichiari ha esordito nel 2007 in serie A1, giocando due stagioni con Gabeca; è poi passato in A2 con Roma Volley e Loreto, mentre nella passata stagione ha iniziato il campionato a Monza in A1, per passare da gennaio 2012 nella fila di Atripalda, con lo scopo di incrementare la propria esperienza.
Si completa così il reparto dei centrali di Vero Volley Monza, dove Mor affiancherà il confermato Thomas Beretta ed il nuovo acquisto Paolo Cozzi.
Molto soddisfatto il direttore sportivo del settore maschile Claudio Bonati, per gli acquisti di spessore che il Consorzio ha effettuato, rinforzando notevolmente la squadra, come lui stesso ha dichiarato: “Sono contento per il modo in cui si è conclusa la campagna acquisti, poiché abbiamo centrato tutti gli obiettivi che ci eravamo posti. Attendiamo l’inizio della prossima stagione a Monza, con fiducia in questa formazione e con la consapevolezza di avere allestito una squadra di alto profilo”.

CONSORZIO VERO VOLLEY
UFFICIO COMUNICAZIONE & STAMPA
Riccardo Carossia

press@verovolley.it