Trento, 23 luglio 2014

I primi due giorni del periodo di prelazione della Campagna Abbonamenti 2014/15 hanno fatto subito registrare numeri importanti. Sono stati infatti oltre duecento gli abbonati alla scorsa stagione che hanno già rinnovato la loro tessera, recandosi di persona presso il Trentino Volley Point o esercitando il diritto di prelazione sul proprio posto numerato via telefono o e-mail.
Alla straordinaria media di cento abbonamenti staccati al giorno, i tifosi hanno quindi dimostrato di aver gradito le numerose novità proposte, confermando la voglia di vivere ancora “Emozioni da numeri 1”, come recita lo slogan appositamente ideato per la campagna 2014/15. Gli abbonati alla scorsa stagione avranno tempo sino venerdì 29 agosto per confermare il proprio posto.
Lunedì 8 settembre sarà il primo giorno di vendita libera della campagna abbonamenti. Per i tesserati alla Curva Gislimberti è prevista una tariffa unica agevolata per il settore Curva pari a 80 euro (5 euro a partita tenendo conto delle 16 gare comprese dal pacchetto).

Per ulteriori informazioni: www.trentinovolley.it/abbonamenti

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa