La Calzedonia Verona agli ordini del secondo allenatore De Cecco ha effettuato oggi l’ultima seduta settimanale in piscina, dalle 9.30 alle 11 allo Sporting Club Verona; lo schiacciatore Alberto Cisolla si è unito al gruppo nel pomeriggio, in concomitanza con l’esercitazione tecnica dalle 15.30 alle 18 al PalaOlimpia. L’atleta ex di Vibo Valentia lavorerà con il gruppo gialloblù anche nelle prossime settimane in attesa dell’arrivo a Verona dei giocatori attualmente impegnati con le rispettive nazionali ai Mondiali (Anzani, Sander, Zingel, White e Deroo). La Calzedonia Verona si riunirà nuovamente nell’impianto sportivo veronese domani, mercoledì 3 settembre, per una sessione di pesi e tecnica dalle 9 alle 11 e tecnica dalle 15.30 alle 18. Il programma di lavoro settimanale sarà completato venerdì 5 settembre.

CLICCA QUI per guardare il video con Cisolla al lavoro.

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2014-15: DIRITTO DI PRELAZIONE SUI NUMERATI IN SCANDENZA
“Facciamoli tutti gialloblu!”: nelle filiali della Banca Popolare di Verona prosegue la vendita degli abbonamenti Calzedonia per la stagione sportiva 2014-15. Sarà ancora attiva per tre giorni, fino a venerdì 5 settembre compreso, la possibilità di esercitare il diritto di prelazione sui numerati di settore A in possesso nello scorso campionato (presentando la tessera stagionale 2013-14 al personale addetto).

INFORMAZIONI UTILI PER L’ACQUISTO
Gli abbonamenti per assistere alle partite casalinghe di Regular Season 2014-15 della Calzedonia Verona sono in vendita presso gli sportelli della Banca Popolare di Verona nelle città di Verona, Vicenza, Brescia, Mantova, Trento; sul sito bluvolleyverona.it – sezione abbonamenti – è possibile visualizzare tutte le filiali bancarie abilitate alla vendita. Al momento dell’acquisto in banca è necessario presentare il modulo per il trattamento dei dati personali firmato dall’intestatario dell’abbonamento e fornire i dati relativi a nome, data e città di nascita, telefono e indirizzo di residenza. La modulistica può essere scaricata direttamente su bluvolleyverona.it.

I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI 2014-15
Intero NUMERATO A (160 euro) e ridotto NUMERATO A (110 euro); intero NUMERATO B (120) e ridotto NUMERATO B (75); intero SETTORE LIBERO (80) e ridotto SETTORE LIBERO (50). Si applica il la tariffa RIDOTTO agli acquirenti under 18 e over 65; il biglietto di ingresso è GRATUITO solo nel settore libero per i bambini nati dopo 01/01/2009. Maggiori informazioni sul pacchetto speciale dedicato alle famiglie su bluvolleyverona.it.

Gian Paolo Zaffani
338 45 35 280
Giulia Sambo
press@bluvolleyverona.it

Ufficio comunicazione
BluVolley Verona