L’auspicio, come sempre in questi casi, è quello che sia una visita beneaugurante in vista del grande esordio casalingo in campionato, in programma domenica al Pala Bigi alle ore 18.00. Dopo la vittoria di Brescia, la Conad Reggio Emilia si prepara a sfidare i pugliesi dell’Aurispa Alessano e, per farlo, riceveranno anche la carica di un tifoso speciale.
Giovedì, alle ore 19.00, Guemart e compagni, ma anche lo staff e la dirigenza del Volley Tricolore saranno infatti ricevuti dal sindaco di Reggio Emilia, Luca Vecchi, in quanto rappresentanti del movimento pallavolistico del territorio. Una grande soddisfazione entrare nella Sala del Tricolore del municipio di Reggio per la visita più gradita.

CAMPAGNA ABBONAMENTI

Continua la campagna abbonamenti per il campionato 2014/2015. Sino a domenica 26 ottobre, giorno della prima casalinga contro Alessano, si può sottoscrivere la tessera per le undici gare interne del campionato di serie A2 UnipolSai.
Prezzi popolari per i due settori di riferimento: l’abbonamento intero di tribuna numerata costa 80 euro, il ridotto 50, mentre in gradinata i prezzi vanno dai 40 euro dell’intero ai 25 del ridotto. Usufruiscono del ridotto i ragazzi/e dai 12 ai 18 anni e gli over 65, oltre ai possessori della sola Conad Card. Ci sono tante agevolazioni per le società e i tesserati Fipav: chi si vorrà abbonare attraverso il proprio club, avrà un risparmio enorme in quanto i ragazzi dai 12 ai 18 anni pagheranno la tessera annuale 10 euro (meno di 1 euro a partita), mentre i dirigenti e gli over 18 soli 25 euro. I prezzi dei biglietti per le singole partite: 10 euro l’intero per la tribuna numerata e 6 euro il ridotto per lo stesso settore, 5 euro (e 3 euro il ridotto) per la gradinata. Per info e prenotazioni: segreteria@volleytricolore.it oppure le responsabili Mimma (tel. 3355613851) e Lorena (tel. 3703264789).

STASERA “REGGIO SOTTO RETE”

Prenderà il via questa sera “Reggio Sotto Rete”, la trasmissione che Telereggio dedicherà alle vicende della Conad Reggio Emilia. In onda ogni martedì alle ore 22.30, in questa prima puntata si parlerà ovviamente del trionfo di Brescia, attraverso immagini e interviste, proiettandosi già verso la sfida con Alessano, per la prima casalinga al Pala Bigi in programma domenica prossima. Ospiti del salotto condotto da Gionata Cavecchi, coach Luca Cantagalli e il responsabile comunicazione del Volley Tricolore, Fabio Poncemi.