Emozioni, gioco di alto livello, pubblico delle grandi occasioni. E’ lecito attendersi il pacchetto completo per il match di ritorno dei quarti di finale dei playoff-scudetto che si giocherà domani al Pala Credito di Forlì tra Cmc e Parmareggio, con inizio alle 17.30 (arbitreranno Boris e Simbari) per la diretta RaiSport.
Domenica scorsa Modena si impose 3-1 al Palasport Panini, ma Ravenna si aggiudicò largamente il primo set e cedette in volata il terzo non dopo alcune polemiche relative alle decisioni arbitrali.
Ecco perchè la Cmc scenderà in campo determinata a dare più continuità al suo gioco rispetto a quella partita ed a raggiungere quindi quel successo che le darebbe il diritto a disputare la bella mercoledì prossimo a Modena.
Ci crede, giustamente, anche coach Waldo Kantor: “Alla squadra ho detto che dobbiamo approfittare di questa opportunità per vivere una grande gara assieme al pubblico che ci ha sempre seguito con affetto, e poi naturalmente cercheremo di fare in modo che non diventi questa l’ultima della nostra stagione. Durante tutta la Superlega abbiamo sempre pensato alla singola partita, senza guardare oltre e provando sempre a fare il massimo. In questo caso dobbiamo goderci il match, divertirci ma con la giusta pressione per cercare di mettere in difficoltà un grande avversario come Modena.
Domani le biglietterie del Pala Credito apriranno alle 16, da Modena sono attesi almeno 400 tifosi del Parmareggio che offriranno un colpo d’occhio eccellente alla zona riservata ai supporters ospiti. Da record assoluto, per la stagione in corso, anche il numero dei giornalisti accreditati.

TV E RADIO
Cmc-Parmareggio verrà trasmessa in diretta televisiva da RaiSport e in radiocronaca sui 100.2 mhz di Radio International.
GLI EX
Sempre due e sempre posizionati in panchina. E’ infatti un vecchio beniamino della tifoseria gialloblu il coach di Ravenna, Waldo Kantor, mentre è un grande ex del Porto il diesse di Modena, Andrea Sartoretti.