Si aprono ufficialmente le iscrizioni per il Calzedonia Volley Camp che per il secondo anno consecutivo andrà in scena a Bressanone (BZ). Dopo la positiva esperienza della prima edizione, il Calzedonia Volley Camp è pronto a tornare con un’estate che si preannuncia ancora una volta all’insegna del volley e del divertimento. Due i turni proposti, con 40 partecipanti ciascuno: dal 26 giugno al 2 luglio per i nati dal 2003 al 2006 e dal 3 al 9 luglio per i nati dal 1999 al 2002.
Confermate le strutture ricettive già utilizzate nella prima edizione: dal college Vinzentinum alla moderna palestra delle Scuole Medie dove verranno predisposti, sul parquet, tre campi da volley per consentire allenamenti in contemporanea per tutti i ragazzi.
Il modulo d’iscrizione è disponibile sul sito bluvolleyverona.it all’interno della sezione dedicata al Calzedonia Volley Camp, dove è possibile trovare la procedura per partecipare all’edizione 2016.

SIMONE ANZANI PROTAGONISTA A DRIBBLING SU RAI 2
Simone Anzani sarà uno dei protagonisti della puntata di sabato 6 febbraio di Dribbling, rotocalco sportivo in onda su Rai 2. Il centrale della Calzedonia Verona, intervistato dal giornalista Maurizio Colantoni nel cuore di Verona davanti all’Arena il giorno dopo la qualificazione ai quarti di finale di Challenge Cup, parlerà del campionato della Calzedonia Verona con obiettivi e ambizioni per il finale di stagione.
L’appuntamento è quindi su Rai 2 alle 13.30.

LA MARAIA GIALLOBLU’ ORGANIZZA LA TRASFERTA DI PADOVA
La Maraia Gialloblù organizza la trasferta di domenica 14 febbraio, a Padova, quando la Calzedonia Verona affronterà in trasferta la Tonazzo. Nel giorno di San Valentino, un’occasione imperdibile per dimostrare tutto l’attaccamento del pubblico di Verona verso i colori gialloblù.
Per info e prenotazioni chiamare Ambra (349.7572232) o Sandra (335.1974914); il ritrovo, fissato al solito parcheggio di Via Pasteur, sarà alle ore 15.15 mentre la partenza alle ore 15.30.
Il prezzo della trasferta, comprensivo di viaggio in pullman, biglietto per la partita e buffet finale è di 15€ per i tesserati Maraia e 20€ per tutti gli altri che vorranno partecipare.

UNDER 14 GIALLA, 8 PARTITE E 8 VITTORIE
L’Under 14 gialla della Calzedonia Verona continua nella sua marca trionfale nel campionato provinciale di categoria. I giovani gialloblù hanno conquistato una nuova vittoria in trasferta, sconfiggendo al Palasport di Dossobuono il Dual Volley con il punteggio di 3 a 0. Per la Calzedonia si è trattata di una partita difficile, giocata per lunghi tratti alla pari ma che ha svelato tutta la determinazione dei giocatori in maglia scaligera.
La classifica, ora, parla chiaro. 8 partite giocate, 8 vittorie, 24 set vinti e 0 persi per la Calzedonia Verona gialla; Calzedonia Bussolengo occupa la terza posizione e la Calzedonia Verona blu il quinto posto.