In un weekend che contempla la pausa dei due principali campionati nazionali di pallavolo maschile, da domani, sabato 6, a domenica 7 febbraio, la Materdominivolley.it Castellana Grotte sarà a Volleyland, undicesima edizione, programmata proprio in quei giorni al Mediolanum Forum di Assago (MI), della due giorni di full immersion nel mondo della pallavolo, con giochi, stand, tornei e tante altre attività, oltre alle partite della Del Monte Coppa Italia SuperLega Final Four e della Finale Del Monte Coppa Italia Serie A2.

La delegazione Materdomini, guidata dal presidente Michele Miccolis, sarà composta anche dal tecnico della prima squadra e direttore tecnico dell’Accademia del Volley Giovanile di Puglia, Vincenzo Fanizza, e dallo schiacciatore Lorenzo Bonetti. I tre rappresentanti Mater saranno a disposizione nella mattinata di sabato 6 febbraio nello stand Materdominivolley.it per offrire informazioni sul progetto di settore giovanile che ha portato nella passata stagione in Puglia il secondo scudetto nel giro di sei anni e del libro Sotto rete, scritto dallo stesso Bonetti per raccontare la sua battaglia vinta contro il cancro.

A ricordare il mezzo secolo di volley trascorso dalla fondazione della Materdomini nel 1967 un video story con alcune delle immagini storiche della società, l’inno di Checco Zalone e il racconto degli ultimi punti che sono valsi lo scudetto U15 al termine della passata stagione e anche alcuni poster con i top player della storia Mater.

A disposizione di tutti i fan presenti a Volleyland anche un timbro Materdominivolley.it con la ormai famosa ape, mascotte della società, da apporre sul passaporto del volley.

Ulteriori informazioni sul sito www.materdominivolley.it e sulla pagina facebook ufficiale del club castellanese Materdomini Volley.it