E’ Stefano Gozzo l’ultima pedina dello scacchiere bianconero per il 2016/17. Lo schiacciatore classe 1994 chiude la rosa della Kioene Padova per il prossimo campionato di Superlega. Cresciuto nelle giovanili bianconere, dal 2013 al 2015 Gozzo fece parte della prima squadra sia in serie A2 che in Superlega. Dopo una stagione trascorsa nel Valsugana Volley in serie B1, Stefano completa la compagine veneta. «Gozzo rientra nel roster ufficiale  – spiega il DS Stefano Santuz – ma stiamo cercando una collocazione ideale per lui affinché possa giocare con continuità».
Oggi una delegazione della Kioene Padova è impegnata al Volley mercato che si sta svolgendo nell’hotel Centergross di Bentivoglio (BO). Ecco quindi che la rosa ufficiale per la prossima stagione si può dire completa.
Palleggiatori: James Shaw (Stanford University, USA); Francesco Zoppellari (Club Italia Roma, A2).
Opposti: Stefano Giannotti (confermato); Stefano Gozzo (Valsugana Volley, B1).
Schiacciatori: Michele Fedrizzi (Exprivia Molfetta, Superlega); Stephen Maar (McMaster University, CAN); Sebastiano Milan (confermato); Filip Sestan (OK Mladost Marina Kastela, A1 CRO).
Centrali: Taylor Averill (confermato); Danijel Koncilja (Sportklub Posojilnica Aich/Dob (A1 AUT); Marco Volpato (confermato).
Liberi: Fabio Balaso (confermato); Nicolò Bassanello (confermato).
DOMANI I CALENDARI. Domani, giovedì 21 luglio, a partire dalle ore 10.30 a Bologna si svolgerà “La Prima Battuta”, la presentazione della stagione e dei calendari del 72° Campionato di Pallavolo Serie A UnipolSai. L’evento sarà trasmesso in diretta web streaming su Lega Volley Channel (Sportube.tv). Il calendario con le singole giornate della Kioene Padova sarà pubblicato in tempo reale sulla pagina Instagram ufficiale della Kioene Padova.

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com