Il Presidente di BluVolley Verona, Stefano Magrini, sarà ospite venerdì sera alla trasmissione di TeleArena “Sport e Spritz”, in onda alle ore 21.15 sull’emittente veronese.
Durante l’approfondimento sportivo, Magrini parlerà della situazione della Calzedonia Verona dopo la chiusura del volley mercato 2016, del suo ingresso nel CdA della Lega Pallavolo Serie A e della nuova stagione che aspetta la formazione gialloblù guidata da coach Giani.

BONOMI SPA RILANCIA. ANCORA A FIANCO DEI GIALLOBLU’
Bonomi Spa, azienda dolciaria leader nella produzione di savoiardi e altri dolci da forno, come sfogliatine e amaretti, dal 1850, sarà sponsor di BluVolley Verona per tutta la stagione sportiva 2016/2017.
Per Bonomi Spa si tratta di una conferma dopo il positivo debutto nel finale di stagione dello scorso campionato che ha segnato il debutto nel mondo del volley dell’azienda veronese.
“Proseguiamo con entusiasmo in questa avventura – ha commentato l’amministratore delegato, Fausto Bonomi – condividendo obiettivi di crescita costante, propri anche della nostra azienda. Calzedonia Verona è una realtà importante del territorio veronese, siamo orgogliosi di essere a fianco di questo team”.