MONZA, 26 AGOSTO – Dieci giorni di lavoro intensi per il Gi Group Team Monza che il prossimo 2 ottobre scenderà in campo nella prima partita della sua terza esperienza consecutiva nella Superlega UnipolSai, massimo campionato di pallavolo maschile italiano. Tra sedute di palestra con il preparatore atletico Daniel Lecouna e allenamenti tecnici coordinati dal duo Cattaneo-Dagioni, il roster brianzolo ha quasi chiuso la seconda settimana di preparazione. Nel weekend è in programma il lavoro tecnico agli ordini del primo allenatore Miguel Àngel Falasca, che tornerà dalla Repubblica Ceca per il secondo fine settimana di fila, e lunedì la partenza alla volta di Chiavenna per il classico ritiro pre-campionato che vedrà impegnati Botto e compagni fino a sabato 3 agosto, giorno di rientro in Brianza.

I VIDEO DELLA SETTIMANA
#SHARETHEGAME – IL RADUNO DEL GI GROUP TEAM MONZA
https://www.youtube.com/watch?v=U58yZCp81ZQ

#DAY2 – BOTTO & JOVOVIC FANNO IL PUNTO
https://www.youtube.com/watch?v=Ke9gDlLXwFM

#DAY4 – FALASCA COMMENTA IL LAVORO DEL WEEKEND
https://www.youtube.com/watch?v=-NlmEUbhjqc

#DAY9 – LE IMPRESSIONI DELLA SECONDA SETTIMANA DI LAVORO
https://www.youtube.com/watch?v=lyQlIfxz3c0


NUOVA SEZIONE SUL SITO INTERNET DEDICATO ALLA RASSEGNA STAMPA E AL PROGRAMMA DI ALLENAMENTO
Da oggi e ogni venerdì, potrete trovare sul nostro sito internet (www.verovolley.com) il meglio della rassegna stampa settimanale, cliccando su MEDIA – RASSEGNA STAMPA.
Inoltre, cliccando su squadre, si potrà accedere al programma settimanale di allenamento delle prime due squadre del Consorzio Vero Volley: SQUADRE – SUPERLEGA A1 MASCHILE – PROGRAMMA DI ALLENAMENTO.
SQUADRE – A1 FEMMINILE – PROGRAMMA DI ALLENAMENTO.