La società BluVolley Verona e Piero Rebaudengo comunicano di aver risolto in maniera consensuale il rapporto di collaborazione in essere.
In società dal 17 aprile 2014, Rebaudengo ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato in un momento importante di crescita e consolidamento del club. BluVolley Verona, proprietà e staff, intendono ringraziare pubblicamente Piero Rebaudengo per l’impegno e la dedizione dimostrata nel periodo di collaborazione augurando allo stesso i migliori risultati professionali e personali per il futuro.
“La nostra società ha deciso di girare pagina – ha commentato Stefano Magrini, Presidente di BluVolley Verona – riconosciamo il grande lavoro effettuato da Rebaudengo in questi due anni e mezzo di collaborazione, un lavoro che ci ha dato struttura e progettualità che ci ha portato a raggiungere gli obiettivi prefissati. Le strade, ora, si separano ma in maniera consensuale e distesa”.
“Ringrazio BluVolley Verona per l’opportunità professionale che mi ha concesso negli ultimi due anni e mezzo – ha commentato Piero Rebaudengo – è stato un periodo di grande lavoro e di consolidamento, un periodo durante il quale ho potuto apprezzare l’entusiasmo crescente di una città intera verso la propria squadra di volley e la passione della società verso il proprio progetto”.

BRUNELLI RAFFAELLO IMPORT-EXPORT SRL ANCORA A FIANCO DI BLUVOLLEY VERONA PER IL 3°ANNO CONSECUTIVO
Brunelli Raffaello Import-Export srl conferma la propria presenza fra le aziende sponsor di BluVolley Verona, rinnovando la sponsorizzazione anche per la prossima stagione sportiva.
Nel settore dal 1935, Brunelli Raffaello Import-Export srl è da 80 anni protagonista nel commercio dei suini vivi e delle carni suine soddisfando le esigenze della grande distribuzione, dei salumifici, delle macellerie, dei catering, dei food service, degli allevatori, fino ad effettuare vendita al dettaglio personalizzando le forniture a seconda delle richieste del cliente.
Sabrina Brunelli, titolare dell’azienda ha dichiarato : “ anche quest’anno con orgoglio ed entusiasmo abbiamo deciso di far parte del progetto di Calzedonia BluVolley Verona, società sportiva che ha saputo distinguersi nel panorama del Volley sia a livello nazionale che internazionale con ottimi risultati. Ci siamo avvicinati quasi per caso al mondo del Volley veronese ma siamo stati subito positivamente coinvolti dall’ambiente e dai valori che abbiamo trovato e quindi riteniamo che il prosieguo della nostra collaborazione ne sia la logica conseguenza”.