Dopo la buona prestazione nell’amichevole di ieri sera contro la Diatec Trentino, culminata con il successo al tie break di Baranowicz e compagni, Calzedonia Verona torna sabato a dovere fare sul serio. Metabolizzata l’uscita dai playoff scudetto, l’obiettivo, ora, è quello di agguantare un posto in Challenge Cup. Si inizia, quindi, con i quarti playoff Challenge. Di fronte c’è la Biosì Indexa Sora. Una serie di partite, questa, non facile e scontata perché Sora, come sappiamo, è una squadra tosta, caparbia. Una squadra che in questa stagione qualche dispiacere ha saputo darcelo (l’uscita dalla Coppa Italia) e che arriva da un ottavo di finale vinto in rimonta contro Padova, oltre che dall’arrivo in panchina di Maurizio Colucci, subentrato a Bruno Bagnoli. Dall’altra parte c’è però una Calzedonia Verona che in questi ultimi tre mesi ha messo in moto una marcia diversa. Verona ha fatto vedere di avere, infatti, le qualità, il gioco e l’intensità della grande squadra. Inizia il cammino verso l’Europa. Forzagialloblu!

IL CALCIO FEMMINILE TIFA CALZEDONIA: SABATO SERA LE CALCIATRICI DEL FIMAUTO VALPOLICELLA PRESENTI ALL’AGSM FORUM
Calzedonia Verona e Fimauto Valpolicella: gemellaggio per un weekend di grande sport. Calzedonia Verona potrà contare, infatti, su un tifo speciale: sabato 25 marzo alle ore 20.30, in occasione di gara1 dei play off valevoli per la qualificazione alla Challenge Cup 2017-2018, sulle gradinate dell’AGSM Forum saranno presenti Boni e compagne, pronte ad applaudire Kovacevic e compagni nella sfida contro la ‘bestia nera’ Sora. Weekend importante anche per le ragazze del Fimauto Valpolicella. Domenica 26 marzo si giocherà infatti allo Stadio Olivieri di Via Sogare (inizio match ore 15) il derby d’altissima classifica tra le rossoblu allenate da mister Zuccher e la Pro San Bonifacio. Si tratta del big match della 7^ giornata di ritorno del girone C del campionato di serie B che potrà dare al Valpo un ulteriore slancio e rafforzare la leadership in classifica, un primato che condurrebbe direttamente in serie A. In occasione di questo importante sfida, le ragazze rossoblu potranno contare sul supporto del tifo BluVolley Calzedonia Verona.

CONTINUANO LE PREVENDITE PER IL MATCH DI SABATO 25 TRA CALZEDONIA VERONA E BIOSÌ INDEXA SORA
Continuano le prevendite per il match valido per i quarti di play-off Challenge, previsto per sabato 25 marzo alle ore 20.30 presso l’Agsm Forum. Sarà la Biosì Indexa Sora che, dopo il match di ieri sera contro la Kioene Padova, ha avuto la meglio e si giocherà i quarti di paly-off Challenge contro la Calzedonia Verona. I biglietti sono disponibili presso gli uffici BluVolley Verona, aperti dalle ore 9.00 alle 18.00, con sede in Piazza Cittadella, sul circuito Vivaticket e presso le filiali del Banco BPM – Divisione Banca Popolare di Verona, provincia e Lonigo (VI). Tutte le info alla sezione “BIGLIETTERIA” su www.bluvolleyverona.it.