Siamo al giro di boa, finisce la fase di andata di questa regular season 2017/2018. Per l’undicesima giornata di serie A2 UnipolSai del girone bianco, domenica alle 18.00, scenderemo in campo al palazzetto C.S. Aeronautica Militare di Bracciano (RM),  affronteremo gli azzurrini del Club Italia Crai Roma. Per l’occasione abbiamo raccolto le dichiarazioni dei protagonisti.

Nicolò Seveglievich. “Per me è la prima esperienza in serie A e non poteva esserci inizio migliore, primi in classifica e la consapevolezza di poter migliorare ancora. Sono orgoglioso di lottare e sudare ogni giorno con un gruppo molto affiatato dentro e fuori dal campo da gioco. Per un giovane come me è uno stimolo costante a dare sempre il massimo, inoltre la società ed il pubblico ci danno un ulteriore spinta per cercare di superare i nostri limiti ed arrivare più in alto possibile. Questa domenica andremo a Roma contro il Club Italia Crai Roma, una squadra molto giovane con un ottimo staff tecnico che ha dimostrato di aver voglia di vincere e di saper lottare con tutti. Abbiamo giocato qualche amichevole con loro e dovremo far prevalere la nostra esperienza in campo per portare a casa la partita sapendo che nessun risultato è scontato”.

Francesco Recine. “Abbiamo una settimana di allenamenti molto tosti per prepararci al meglio a questo match, Tuscania è una squadra con un alto grado tecnico e che sta facendo un campionato di altissimo livello. Noi cercheremo il più possibile di mettergli i bastoni fra le ruote e di dare il massimo per esprimere la nostra migliore pallavolo. Per me è il primo anno in serie A, fin da bambino ho sognato di giocare ad alto livello. Sono abituato a dare il massimo in allenamento, non tirarmi indietro in nessuna sfida, punto a fare il meglio possibile in campo”.

Ringraziamo Matteo Bocchia dell’Ufficio Stampa della Federazione Italiana Pallavolo per la collaborazione.

Dania Spinosi, Giancarlo Guerra – Ufficio Stampa Tuscania Volley