Fra un mese esatto la grande pallavolo internazionale ritorna di scena alla BTS Arena di Trento. Domenica 5 luglio alle ore 18 l’impianto di via Fersina ospiterà il test match maschile fra Italia e Argentina: un incontro di assoluto livello, che cadrà fra la seconda e terza tappa di VNL 2026 a cui partecipano entrambe le Nazionali.
Ad undici anni di distanza dall’ultimo precedente in città (il 27 agosto 2015, in quel caso per la “Melinda Cup”), gli azzurri e la Seleccion torneranno ad affrontarsi davanti al pubblico trentino per una sfida che riserverà grande spettacolo, consentendo a tutti gli appassionati di gustarsi pallavolo di alto livello anche nel periodo estivo.
La prevendita biglietti è attiva dalle ore 17.30 di oggi tramite il circuito TicketOne; sarà possibile acquistare i tagliandi anche a Trento, presso gli uffici di PromoEvent (in via del Suffragio 10, aperti anche sabato dalle 10 alle 13) e, dalle ore 9 di lunedì 8 giugno, presso gli uffici di Trentino Volley, in via del Brennero 276.
Le tipologie di posti a sedere (tutti numerati) saranno quattro:
BEST 35 euro
GRADINATA 22 euro
TRIBUNA EST 20 euro
CURVA GISLIMBERTI 20 euro
PROMOZIONI DEDICATE
– Per le prime due settimane di prevendita, sino al 19 giugno, i tesserati Fipav potranno acquistare i biglietti del settore “Gradinata” al prezzo di 14 euro, esclusivamente online tramite il sito di TicketOne;
– Gli abbonati alla stagione 2025/26 di Trentino Volley avranno diritto ad uno sconto del 10% sul prezzo intero del biglietto di qualsiasi settore se lo acquisteranno da lunedì 8 giugno direttamente presso gli uffici di Trentino Volley, in via del Brennero 276 a Trento.
Ufficio Stampa
Trentino Volley Srl








