Eurotecnica ha firmato per l’ottava stagione in gialloblù, un progetto in cui l’Azienda di via Francia 19 crede fermamente rientrando così a pieno titolo nei partner storici del club veronese; di anno in anno Eurotecnica ha mostrato sempre più interesse nel mondo del volley partecipando attivamente alle attività proposte agli sponsor, aderendo già più volte come protagonista al match sponsor e facendosi promotrice di diversi concorsi che hanno premiato i tifosi della Marmi Lanza.
A conferma di tutto questo, Chiara Bighignoli, Amministratore di Eurotecnica, ha dichiarato: “Siamo contenti di poter affiancare per l’ottava stagione consecutiva la BluVolley Verona, per noi è una collaborazione preziosa e maturata nel tempo con grande soddisfazione reciproca. Siamo certi che anche nella prossima stagione riusciremo a coinvolgere il pubblico con iniziative a loro favore”.
Eurotecnica, azienda nata nel cuore di Verona nel 1971, è da piu’ di quarant’anni attiva sul territorio offrendo la sua competenza nell’ambito dei sistemi integrati di produzione e di gestione dei documenti (sistemi multifunzione integrati con funzioni di stampa, copia, scansione e fax bianco/nero e colore, stampanti, videoproiettori, plotter, distruggidocumenti). Da sempre Partner di marchi eccellenti quali SHARP e BROTHER , fornisce servizi di assistenza qualificata effettuata da tecnici specializzati , vendita e noleggio di macchine per ufficio. E’ sempre stato fondamentale per Eurotecnica essere un punto di riferimento per i propri clienti e creare con loro un rapporto leale e di fiducia; tutto ciò ha permesso di scrivere tutti questi anni di storia.
Il marchio di Eurotecnica è ben visibile sui led luminosi a bordo campo; Eurotecnica inoltre è stata inoltre promotrice, anche in questa ultima stagione , della III edizione del concorso fotografico “FACCE DA VOLLEY” – SCATTA e VINCI CON EUROTECNICA” che ha avuto un grande successo catturando l’attenzione di tantissimi tifosi. I vincitori del Concorso sono stati premiati durante il match sponsor di Eurotecnica che si è svolto in occasione della gara Verona-Trento con bellissimi premi quali una tv lcd 19”SHARP, una stampante multifunzione a colori BROTHER ed uno stereo SHARP .
“Siamo davvero molto contenti – ha commentato Bighignoli Chiara – dell’entusiasmo che ancora una volta il pubblico di Verona ha dimostrato verso questo concorso. Abbiamo ricevuto tantissime foto che sono state caricate sul nostro sito quasi ogni giorno. Desidero personalmente ringraziare tutti coloro che hanno partecipato inserendo le proprie foto o semplicemente andando a votare”.
http://www.eurotecnica-vr.it/

TER HORST GIGANTE NELL’EUROPA LEAGUE
Lo schiacciatore della Marmi Lanza Verona Thijs Ter Horst è stato impegnato in queste settimane con l’Europa League, competizione la cui finale si è svolta in Turchia. E proprio ieri lo schiacciatore olandese ha festeggiato la vittoria del primo posto nella finale di Ankara superando i padroni di casa della Turchia per 26-24 al tie break.
L’Olanda subito avanti per 2-0 ha subito la rimonta dei padroni di casa, poi i vantaggi sono stati lunghissimi: a concludere a favore del team orange proprio lo schiacciatore in forza alla Marmi Lanza che ha messo a terra i due match ball decisivi (25-24 e 26-24).
Questa vittoria permetterà all’Olanda di partecipere ai play off di qualificazione alla World League 2013.
Ter Horst si è messo in luce con 15 punti totali, secondo miglior realizzatore dei suoi, ha firmato un ace, 3 muri punto, ha messo a terra il 50 per cento dei palloni attaccati e non ha fatto nemmeno un errore in ricezione chiudendo con il 67% di ricezione positiva.
A Thijs le congratulazioni di tutta la BluVolley Verona e dei suoi tifosi.

Finale 1°-2° posto OLANDA – TURCHIA 3-2 (25-16, 25-15, 22-25, 23-25, 26-24)
Olanda: Abdel-Aziz 9, Jelte Maan 13, Koelewijn 11, Krolis 18, Ter Horst 15, Kooistra 12, Jorna (L); Rauwerdink 2. Non entrati: Freriks, Van Bemmelen, Van Garderen, Overbeeke. All: Benne.
Turchia: Kiyak 4, Subasi 15, Pezuk 8, Coskun 19, Batur 21, Gok 7, Kilic (L); Elgaz 0, Yucel 0, Kisal 0, Bozan 0. Non entrato: Gokgoz. All: Basic.
Durata set: 21′, 20′, 24′, 27′, 29′.

AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI
Prima ti abboni, più risparmi è questo il nuovo concetto inserito per la campagna abbonamenti 2012/2013 che verrà effettuata con due fasi distinte.
La prima fase viene denominata “LOW COST” e si estenderà fino al 31/07/2012. Risparmia e assicurati il posto al Palazzetto per la stagione sportiva 2012/2013.
La seconda fase viene denominata “STANDARD”. Inizierà il giorno 1 agosto 2012 e terminerà indicativamente il giorno 15 ottobre.
Rimane una prima fase di prelazione degli abbonati fino al 31 agosto per garantirsi il posto numerato nella stessa posizione dello scorso campionato.
Nel mese di luglio con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30, il martedì e il giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 18.30;
Dal 1° di agosto: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.30.

Francesca Paradiso
ufficio stampa
Marmi Lanza Verona