Tutti a Treviso

La capolista Itas Diatec Trentino, a punteggio pieno dopo 3 giornate di regular season con 9 punti (9 set vinti ed un unico perso, nell’ultima sfida di domenica al PalaTrento vinta 3 a 1 con la Cimone Modena) mercoledì 12 Ottobre 2005 affronta al Palaverde di Treviso la Sisley, nel match clou della quarta giornata di campionato.

La Società Trentino Volley organizza i pullman per i tifosi gialloblu intenzionati mercoledì ad assistere nell’impianto della Marca alla partita Sisley – Itas Diatec Trentino, incontro che verrà interamente trasmesso in diretta sulle frequenze radiofoniche di NBC Rete Regione (è possibile consultarne l’elenco completo sull’home page del sito www.trentinovolley.it ).

Quasi completi i primi due pullman dei tifosi gialloblu, continuano ad arrivare prenotazioni presso gli uffici del Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento (telefono 0461-421377, e-mail: segreteria@trentinovolley.it), le iscrizioni si chiuderanno mercoledì 12 Ottobre alle ore 12.00.
Questi gli orari di partenza dei pullman: Mezzolombardo in Piazza Fiera ore 17.00, Trento in Via Monte Baldo ore 17.20, Pergine presso il bar trattoria Alba ore 17.35, Borgo Valsugana nel piazzale della Stazione ore 18.00.
Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso al Palaverde è di Euro 15,00 per gli iscritti al Fans Club “Cuore Gialloblu” e “VolleyFollia” e di Euro 17,00 per tutti gli altri.

Nella foto in allegato scattata da Marco Trabalza, i tifosi dell’Itas Diatec Trentino.

Trento, 10 Ottobre 2005

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:

Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it