03

Si è svolta presso la sede della Top Volley Latina la conferenza stampa del capitano Gabriele Maruotti che ha presentato la gara di domenica alle 18 al PalaBianchini con la Kioene Padova, accompagnato dal presidente Gianrio Falivene.
Gianrio Falivene: “come ho detto al termine della partita di mercoledì, non dobbiamo fare troppo i sofisticati in questo momento, due punti sono ottimi con Sora. Per quanto riguarda la gara con Padova una vittoria ci potrebbe proiettare più vicini all’ottavo posto. Poi avremo dieci giorni per allenarci e preparare bene la sfida con Perugia. Tempo che servirà al nuovo tecnico per allenare al meglio la squadra. Il calendario è quello che è, le due sfide con Sora nel finesettimana sono state un handicap per il pubblico. Credo che su questa situazione si poteva avere un occhio di riguardo in più. Sono pienamente convinto che la squadra non è da ultimi posti”.

Gabriele Maruotti: “per quanto riguarda la gara di Sora, per come si era messa potevamo perderla ed invece l’abbiamo vinta. Il calendario, con molte partite ravvicinate, non ci dà una mano.
Dall’inizio della stagione abbiamo avuto sempre la consapevolezza di essere una squadra che può crescere e dare di più. Questa squadra sa di avere delle potenziale ma non sa ancora come sfruttare, con l’arrivo di Bagnoli è cambiata l’atmosfera della squadra, è il primo passo sulla costruzione della squadra. Siamo curiosi di capire il nostro potenziale.
Mi dispiace molto che non ci sia una tifoseria a Latina, questo è il pensiero di tutta la squadra.
Con Padova ci aspettiamo una squadra, giovane, nuova, che ha iniziato i campionato bene, ha perso le due partite, quindi dobbiamo entrare in campo con il piglio giusto perché è una squadra aggressiva. Siamo in un crocevia: vincere significherebbe rimanere nel gruppo, perdere forse significherebbe rimanere in fondo alla classifica”.

BIGLIETTERIA LATINA-PADOVA
Aperta la vendita dei biglietti per la gara di domenica al PalaBianchini di Latina tra Padova e Top Volley. I tagliandi si possono acquistare in sede tutti i giorni (fino a venerdì) dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19. Indirizzo via Don Morosini, 125 a Latina e online e nei punti vendita della provincia.
I prezzi al botteghino del PalaBianchini aprirà solo nella giornata di domenica dalle 10 alle 12 e alle 15.30 fino a inizio gara. Il costo del biglietto intero è di 10 euro, ridotto (10-16 anni) di 5 euro .
I biglietti si posso acquistare anche recandosi di persona presso i punti vendita BookingShow (con supplemento di prevendita) o online su www.bookingshow.it. Maggiori informazioni su http://www.top-volley.it/biglietteria/