Anticipo di campionato per l’Aurispa Alessano. Domani sera alle 20.30 sfida con il Lamezia, ancora a zero punti e zero set vinti, in cui a rischiare tanto sono solo i padroni di casa.

Sabato alle 20,30 si ritorna in campo e l’Aurispa lo fa nel proprio palazzetto ospitando i calabresi della Conad Lamezia. La squadra di Mister Nacci è ancorata all’ultimo posto della classifica con zero punti e zero set vinti. Ed è proprio questo particolare che rende insidiosissima la gara, in cui sono solo i ragazzi di Lorizio a rischiare.

I neo promossi di Lamezia giocheranno con la mente sgombra e tutto quel che viene è buono.

Dalla parte biancazzurra ci sarà la massima pressione per ottenere un buon risultato al cospetto dei propri tifosi, risultato che serve a muovere la classifica e a confermare il bel gioco che anche nella sconfitta a Mondovì si è visto.

Lorizio e il suo staff hanno studiato scrupolosamente gli avversari di turno e cercheranno di infondere calma e sicurezza alla squadra in vista di un incontro che, solo sulla carta, sembra abbordabile, ma che nasconde numerose insidie. Sono proprio queste partite che dimostrano il grado di maturità raggiunto dal giovane gruppo alessanese, e sono proprio queste partite in cui è assolutamente vietato sbagliare.

La partita sarà trasmessa, a partire dalle 20.30, in diretta streaming su Legavolley Channel e in diretta radiofonica sulle frequenze del media partner Mondoradio Tuttifrutti, con il commento di Diego Sperti.

Claudio Ciardo

Ufficio Stampa Pallavolo Azzurra Alessano