Numeri da record, per l’ultima settimana dei BluVolley City Camp. La passione, la voglia di fare sport, divertirsi e imparare insieme si sono rivelati contagiosi e, da ieri, ben ventotto bambini stanno partecipando alle attività allo Sporting Club. E oggi, ultimo giorno, allo Sporting club la festa di chiusura.

Una formula vincente, quella di un campo estivo “dietro casa”, comodissimo da raggiungere e che vanta un’offerta sportiva come nessuno. Volley in prima fila, naturalmente, ma anche beach, basket, calcetto, tennis e molto altro, grazie ai campi e agli spazi verdi del BluVolley Sporting Club.

Molti dei ragazzi che stanno partecipando a quest’ultima settimana di camp sono già stati protagonisti dei turni precedenti, e hanno deciso di restare ancora. Per le amicizie nate, per il divertimento, per l’esperienza. Ed è proprio questa la vittoria più importante.

Luca Melotti, responsabile dei City Camp: “È un risultato positivo, quando ci sono le iscrizioni vuol dire che il camp funziona. Abbiamo avuto un aumento di sette, otto ragazzi che hanno prolungato. La conquista è proprio questa, il fatto che ritornino, chi la settimana dopo, chi dopo due. È indice di un lavoro positivo nel soddisfare le esigenze delle famiglie, e soprattutto dei ragazzi”.