Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
 
 
Legavolley  Ninfa Latina  Monza e Latina nel posticipo di martedì
  Stampa

  Sabato 16 Gennaio 2016 - 17:29  
Monza e Latina nel posticipo di martedì 
Ninfa Latina: Riprende la SuperLega UnipolSai dopo la sosta per permettere la disputa delle qualificazioni olimpiche, con la tredicesima giornata. Ninfa è impegnata martedì a Monza con la Gi Group nel posticipo di Raisport1. Una gara molto delicata contro un avversario della stessa fascia. Nel programma della giornata interessante lo scontro tra Modena e Verona per le parti alte della classifica e Ravenna-Molfetta per un posto ai playoff.
Monza e Latina sono state tra le squadre che hanno prestato più pedine alle nazionali nelle qualificazioni olimpiche. I brianzoli Nikola Jovovic alla Serbia e Pieter Verhees e Tomas Rousseaux al Belgio. Tre elementi anche per Civitanova (il francese Grebennikov e i serbi Stankovic e Podrascanin) e per Perugia (il serbo Atanasijevic e i tedeschi Fromm e Kaliberda). Due atleti per Modena (il serbo Petric e il francese Ngapeth), Trento (il belga van de Voorde e il bulgaro Bratoev) e Piacenza (il serbo Luburic e il canadese Perrin). Uno per Milano (il bulgaro Skrimov), Verona (il serbo Kovacevic) e Ravenna (il portoricano Torres). Su un totale di 21 ben 7 hanno militato nella Top Volley Latina.
Candido Grande: “sarà una gara difficile, contro una squadra che sta crescendo e facendo bene in campionato. Cercheremo di presentarci a questo appuntamento recuperando tutti gli uomini a nostra disposizione. Per noi è una tappa importate, un ostacolo nel nostro cammino, speriamo di superarlo esprimendo il nostro miglior gioco”.
Italian Time: 5:39 - 3 Dic 2016
© 2008 Lega Pallavolo Serie A