Innanzitutto dispiace di dover continuamente confrontarci a livello ufficiale in una polemica un po’ stucchevole.
Ci dispiace dirlo ma nel momento in cui la società di Vibo pubblica di sua volontà sul sito della Lega affermazioni (provenienti dal forum dei propri tifosi) che possono essere lesive di ospiti presenti presso il palasport di Verona, di fatto assume come posizione ufficiale quanto viene affermato.
Se la discussione fosse rimasta a livello di forum dei tifosi non ci sarebbe stato alcun nostro intervento.
La nostra posizione è quella già affermata: non ci risulta nulla di così grave da montare un caso contro i militari presenti. A tal riguardo invitiamo i dirigenti di Vibo a chiedere conferme al Presidente ed all’Amministratore Delegato della Lega Pallavolo presenti alla partita.
Agli amici di Vibo vogliamo inoltre sottolineare che, per noi, non è corretto lanciare il sasso (pubblicare le lamentele contro i militari) e ritirare la mano (“non abbiamo preso alcuna posizione”).
Vogliamo comunque ribadire che i nostri rapporti con gli amici di Vibo rimangono ottimi: è vero che siamo ormai come “gemelli” che da anni ci troviamo, nella buona e nella cattiva sorte, a percorrere lo stesso cammino!
Verona desidera terminare fin da ora questa polemica e assieme alla società di Vibo Valentia concentrare le energie esclusivamente nell’ambito sportivo.

BLUVOLLEY VERONA