UNDER 18 LEGA NAZIONALE
termina con la sconfitta contro Macerata il cammino della Top Volley Andreoli Under 18 di Lega, che si ferma alla prima fase dell’intero percorso utile per la conquista dell’ambito titolo nazionale. I ragazzi allenati da Luca Schivo, coadiuvato da Vincenzo San Marco come aiuto allenatore e supportato dall’attenta dirigenza di Lancia Lori, nulla hanno potuto contro le corazzate Roma e Macerata, compagini altamente valide. Resta il rammarico invece di non avere giocato con più determinazione e compattezza contro Isernia, Avellino e Bari squadre di pari livello. Sfuma così anche l’obiettivo di agganciare il 3° posto necessario per il proseguio del Campionato Nazionale.
Resta comunque la soddisfazione della società per il lavoro svolto, considerate le difficoltà iniziali.
“E’ importante che questi ragazzi – spiegano il direttore Generale, Roberto Rondoni, e la coordinatrice del Settore Giovanile, Anna Lungo – abbiano affrontato con serietà il duro lavoro in palestra e le difficoltà delle trasferte”.
Ora la squadra, formata dai seguenti atleti: Bastonini Alex, Capponi Norberto, Cozzolino Fernando, Di Carlo Mirko, Giachi Andrea, Lancia Fabio, Mantovani Simone, Michelena Andrea, Panigutti Enrico, Pasquadibisceglie Andrea, Romano Daniel, Saccoccio Luca, Stretti Matteo, Tabanelli Emanuele, Vetica Fabrizio; proseguirà la sua preparazione per continuare il proprio impegno nel Campionato interprovinciale di 1° Divisione.

UNDER 13 PROVINCIALE
Top Volley Latina- ASD Sud Pontino 3-0 (25-4 /25-1 /25-4)
Latina: Pandimiglio, La Torre, Carlesso, Chiofalo, Ruzza, Giorgetta, Pupatello, Ferenciac. Allenatore: Tutone Teresa
Formia: Cotugno, D’Angiò, Di Maida, Di Nucci, Forcina, Guglielmo, Lombardi, Masiello, Rossini, Tommasino, Vando, Esposito. All. Mitrano.

Esordio vincente degli atleti più giovani della Top Volley allenati da Teresa Tutone e seguiti costantemente dalla dirigente Adele Capua, che con il suo prezioso sostegno contribuisce all’organizzazione del gruppo.
Un gruppo che si è già imposto in due gare su tre e che ha già mostrato le proprie qualità e le proprie ambizioni. L’ultimo incontro che li ha visti protagonisti assoluti con indiscussa superiorità come si evince dai parziali (25-4 /25-1 /25-4) a loro favore, sottolinea la forza della compagine di Teresa Tutone che nonostante la giovanissima età presenta già delle chiare potenzialità di crescita pallavolistica che lasciano ben sperare per il futuro.