Del Monte® Junior League 2018-2019


    Risultati live
    Pagina Facebook evento
    Pagina Facebook Legavolley (tutti i match live, esclusa la Finale visibile free su Lega Volley Channel)
    Cartella stampa e Formazioni

    28a DEL MONTE® JUNIOR LEAGUE 2019
    “TROFEO MASSIMO SERENELLI”

    L’edizione n. 28 della Del Monte® Junior League è pronta al via a Castellana Grotte (BA) a partire da giovedì 23 fino a sabato 25 maggio. La manifestazione è organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A e Materdominivolley.it Castellana Grotte, in collaborazione con Fipav Puglia e Fipav Bari-Foggia ed i patrocini di Regione Puglia – Assessorato alle Politiche Giovanili e dello Sport e Comune di Castellana Grotte.

    Il Pala Grotte e Casa Materdomini (la vicina Palestra I.I.S.S. Consoli-Pinto) ospiteranno le schiacciate delle otto squadre finaliste Under 20 che si affronteranno per la conquista del “Trofeo Massimo Serenelli”: Cucine Lube Civitanova, Materdominivolley.it Castellana Grotte, Itas Trentino, Azimut Leo Shoes Modena Volley, Kioene Padova, Sir Safety Conad Perugia, Kemas Lamipel Santa Croce e Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania.

    Sabato 25 maggio la Finalissima verrà trasmessa in diretta streaming su Lega Volley Channel a partire dalle ore 16.30.

    Il torneo è riservato agli Under 20 (limiti di età per atleti nati dal 1999 al 2002), senza l’utilizzo di fuori quota.

    La Del Monte® Junior League 2019 sarà fortemente social. Facebook ed Instagram saranno i principali canali di comunicazione per raccontare l’evento: i protagonisti sul campo lo saranno anche sui social. La pagina Facebook della Lega Pallavolo Serie A aggiornerà giorno per giorno l’andamento della Finale. Inoltre ci sarà un gruppo Facebook dedicato “Del Monte Junior League” (https://www.facebook.com/groups/delmontejunior/) tramite il quale tutti i partecipanti (tecnici, atleti, tifosi…) potranno interagire postando foto, video e curiosità sulla manifestazione in tempo reale.

    Un altro modo per condividere le proprie foto sarà quello di postarle su Instagram con hashtag #delmontejunior


    La finale in diretta gratuita su Lega Volley Channel

    Il match di Finale della Del Monte® Junior League 2019 verrà trasmessa sabato 25 maggio in diretta su Lega Volley Channel (www.legavolley.it e www.elevensports.it) a partire dalle ore 16.30.


    Del Monte® Junior League
    Le finali del “Trofeo Massimo Serenelli” a Castellana Grotte

    Castellana Grotte è stata designata come sede per la Finale della Del Monte® Junior League, l’edizione n. 28 che si disputerà dal 22 a sabato 25 maggio.

    L’evento sarà organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A insieme alla Materdominivolley.it Castellana Grotte, in collaborazione con il Comitato regionale FIPAV Puglia e il Comitato territoriale FIPAV Bari.