Allarme rientrato per il libero del Bassano Volley Matteo Pesenti infortunatosi alla gamba destra domenica scorsa nel corso della partita contro la Carife Ferrara. Il giocatore bergamasco aveva dovuto abbandonare il campo all’inizio del terzo set cedendo la maglia di libero al martello specialista della ricezione Mirco Guidolin. La dinamica dell’infortunio e l’uscita dal campo avevano fatto pensare al peggio, invece la diagnosi del fisioterapista Alessandro Ceccato e la risonanza magnetica di lunedì mattina hanno confermato che fortunatamente si è trattato solo di un leggero stiramento. Un po’ di riposo e qualche precauzione hanno già consentito a Pesenti di riprendere la normale attività fisica e addirittura di essere già disponibile per la trasferta di domenica a Forlì. Una buona notizia per Alberto Boldo, che in ogni caso nel ruolo ha le spalle coperte grazie alla presenza di Mirco Guidolin, giocatore prezioso spesso buttato nella mischia per sistemare la ricezione nei momenti di maggiore difficoltà.

Nel frattempo è tutto pronto per la diretta televisiva di stasera su Bassano Tv: la squadra e lo staff societario saranno ospiti di un’edizione speciale della popolare trasmissione “Zona Sport” interamente dedicata alla realtà sportiva ed umana del Bassano Volley. L’attenzione verterà in particolare sul dietro alle quinte e sui retroscena della società bassanese: non solo sport quindi, ma anche gossip, curiosità e quant’altro saranno al centro di una puntata che si preannuncia esplosiva. I tifosi e gli appassionati potranno fare domande a giocatori e dirigenti intervenendo direttamente in trasmissione tramite sms o scrivendo una mail all’indirizzo info@bassanotv.it.
Appuntamento da non perdere quindi alle 21.15 su Bassano Tv con la puntata speciale di “Zona Sport” sul dietro alle quinte del Bassano Volley.

Ufficio Stampa Bassano Volley
press@volleybassano.it
Mauro Sabino
Francesca Mengotti