“Serve una prestazione d’orgoglio domani contro il Taviano. Tutti i nostri tifosi devono sostenerci in questo delicato momento, in modo tale da sospingere i ragazzi che vanno in campo ad esprimersi al meglio delle loro possibilità per cercare la vittoria”. Questo è ciò che la Società ha fatto sapere sul delicato momento che la Mail Service sta attraversando.
In questa direzione la Volley Corigliano si è mossa bene durante la settimana: tutte le scuole cittadine sono state invitate a portare il loro contributo in termini di tifo al PalaBrillia e, a testimoniare la simpatia che la squadra suscita anche nel comprensorio, è data per certa sugli spalti la presenza di un Istituto superiore di Grimaldi.
Naturalmente l’apporto principale ai ragazzi del presidente Policastri verrà dal settore riservato ai tifosi della Mail Service, sempre presenti e vicini alla squadra.
La partita di domani col Taviano, tra l’altro, sarà interamente ripresa dalle telecamere di SKY, che poi la trasmetterà in differita lunedì 28 alle 15:45 su SKY Sport 2.
Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, la Mail Service si è ben allenata in settimana. La squadra, diretta momentaneamente da Giovanni Preti, ha mostrato voglia di far bene e di volersi buttare alle spalle le ultime deludenti prestazioni. Buona anhe la prova di Corvetta e compagni nell’amichevole infrasettimanale giocata contro la Tonno Callipo Vibo, conclusasi sul 2 a 2 per scelta dei tecnici Ricci e Preti.

Ufficio Stampa Volley Corigliano
Franco Lorenzo e Johnny Fusca