La Marmi Lanza Verona continua oggi la preparazione in vista del posticipo in programma lunedì 14 alle ore 20.15 al PalaOlimpia di Verona contro Vibo Valentia. “Sarà una partita importantissima per noi – ha sottolineato il ds Gabriele Cottarelli – perché se siamo una squadra da play off dovremmo dimostrarlo conquistando i tre punti. La gara contro Vibo ci potrà consegnare il biglietto per poter puntare verso i play off”.

Ripercorrendo tre gare precedenti, che hanno visto la Marmi Lanza conquistare tre punti a Latina prima di incassare due sconfitte consecutive in casa con Montichiari e a Macerata, Cottarelli ha sottolineato: “la vittoria di Latina è stata davvero importante per noi in quanto abbiamo raggiunto la consapevolezza di poter puntare ai play off, con Montichiari abbiamo fatto mezzo passo falso anche se la formazione lombarda si sta dimostrando molto temibile in queste ultime partite avendo battuto prima Treviso e poi Padova. La partita di Macerata, infine, non è stata del tutto negativa in quanto è stata combattuta fino alla fine; Verona ha espresso tutta la propria vivacità e questo è sicuramente un elemento molto positivo”.

“Adesso però è tempo di lasciare da parte le parole; ora è il tempo di compiere fatti importanti e i tre punti contro Vibo Valentia saranno determinanti per la nostra corsa verso i play off. Sarà una gara molto impegnativa – ha concluso Cottarelli – dove sarà importante per entrambe le formazioni conquistare punti. Il match sarà sicuramente sentito dalle due formazioni, noi dobbiamo essere bravi ad arrivare con una carica agonistica maggiore rispetto ai nostri avversari”.

Nella foto: Gabriele Cottarelli, ds della Marmi Lanza Verona

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643