Con Toppel fermo, l’intervento è perfettamente riuscito ma ne avrà per un mese circa, Garilli infortunato e qualche acciacco che reca noia a Rigoni e Yoko, la Reima è in emergenza.
La società torna sul mercato alla ricerca di un attaccante (opposto o ricevitore) che possa essere utile alla causa.
Così il Direttore Sportivo Michele Rota: “Ho ricevuto mandato dal Presidente di sondare il terreno, in cerca di un atleta che possa fare al caso nostro. Purtroppo non possiamo tesserare atleti extra-cee e trovare giocatori di buon livello liberi non è cosa semplice. Purtroppo la Federazione Iraniana ha posto il veto su Mahmoudi, da noi già contattato ad inizio stagione: per motivi non del tutto giustificati la Federazione dell’Iran vuole tenere a sè gli atleti, ufficialmente convocandoli in Nazionale. Allo stato ci è impedito di proseguire nelle trattative.
A breve dovremmo avere qualche notizia in più, ma è chiaro che la Società intende completare l’organico attualmente ridotto all’osso. Voogliamo mettere a disposizione di Motta un elemento utile sia in campo che soprattutto in fase di allenamento. Sarà difficile, considerato che quasi la totalità degli atleti sono vincolati. Siamo al lavoro su tutti i fronti.
Ai ragazzi chediamo di proseguire con la serietà e lo spirito di sacrificio che ha sempre contraddistinto questa squadra, ed ai tifosi di darci ancora una mano alla ripresa del Campionato”.