Domani al PalaBassano, con inizio alle ore 17.30 circa, andrà in scena una riedizione amichevole dell’avvincente scontro di campionato tra il Bassano Volley e l’Alto Adige Bolzano. La bestia nera dei bassanesi, che in due anni di A2 non hanno mai vinto con gli altoatesini, scenderà nel pomeriggio in Veneto per affrontare la squadra di Boldo in vista del turno di campionato di domenica 6 marzo. Per i ragazzi di Gulinelli all’orizzonte si profila la difficile trasferta in quel di Crema, mentre domenica i giallorossi sono attesi dal terribile scontro frontale con la capolista S.Croce (altra squadra tabù per il Bassano Volley: tre partite e altrettante sconfitte).
L’amichevole servirà a entrambe le squadre per riprendere un po’ di confidenza con il clima partita dopo la sosta dello scorso fine settimana. Mister Boldo potrà così testare lo stato di forma dei suoi e provare anche qualche soluzione alternativa contro una delle squadre più forti di tutta la serie A2 in vista del rush finale in campionato. L’amichevole di domani si preannuncia, anche senza punti in palio, come una vera e propria battaglia vista la rivalità e l’equilibrio tra due compagini che occupano, separate da soli due punti, il quarto e il quinto posto in graduatoria.
Poi toccherà ai Lupi di S.Croce e lì sarà partita vera, con un PalaBassano che si preannuncia gremito in ordine di posti: è previsto infatti l’arrivo di una numerosa rappresentanza di tifosi toscani, ma soprattutto si aspetta ancora una volta la grande risposta dal meraviglioso pubblico bassanese. In città la febbre per il big-match di domenica sta salendo di ora in ora.

Ufficio Stampa Bassano Volley
press@volleybassano.it
Mauro Sabino
Francesca Mengotti

Nella foto: mister Boldo impartisce le sue direttive a Marco Loglisci