Giovedì 27 a partire dalle ore 16.00 Daniele Desiderio sarà l’ospite d’onore del forum dei tifosi del Bassano Volley. Per la prima volta nella storia del sito volleybassano.it un giocatore si metterà a disposizione dei suoi tifosi che potranno così dialogare via web direttamente col numero 10 giallorosso, reduce dal recente infortunio al ginocchio. Se l’esperimento avrà successo ci sarà sicuramente la possibilità di ripeterlo in futuro con gli altri giocatori della rosa di mister Boldo. Sarà sufficiente collegarsi al sito www.volleybassano.it e linkare su Forum, dopodiché sarà possibile mettersi in contatto col martello giallorosso che risponderà alle domande dei tifosi tramite il nickname “LELE#10”; se non si è ancora registrati al forum sarà sufficiente seguire la procedura di registrazione, dopodiché si potrà accedere al forum col proprio nickname personale. Aspettiamo numerosi tutti i tifosi giallorossi e tutti gli ammiratori di Daniele per questo interessante e nuovo appuntamento sulla rete.

Nel frattempo due giocatori sono decisamente sulla cresta dell’onda grazie a una serie di straordinarie prestazioni che ne stanno facendo uno dei punti di forza del nuovo Bassano di Boldo. Si tratta di Eros Guarise e di Julius
Sabo: i due centrali giallorossi anche domenica si sono confermati in splendida forma, contribuendo in maniera determinante alla schiacciante vittoria su Gioia del Colle. Eros e Julio, in questo primo scorcio di campionato, stanno mantenendo un rendimento assolutamente straordinario al punto da essere rispettivamente il primo e il secondo tra i centrali nella classifica di rendimento per punti fatti. Eros infatti risulta essere al 30° posto in classifica di rendimento con ben 59 punti a referto, che lo rendono il primo tra tutti i centrali della serie A2, seguito a ruota dal collega e compagno di squadra Sabo che con 49 punti si piazza al 39° posto, secondo assoluto tra i centrali. Grande merito a loro, anche se non si deve certo dimenticare il contributo determinante di tutta la “retroguardia” bassanese, nonchè ovviamente del giovane regista Marco Visentin, il quale una volta trovata la migliore intesa, ha cominciato a servire alla perfezione i due colossi giallorossi.

Ufficio Stampa
Bassano Volley
press@volleybassano.it
Mauro Sabino
Francesca Mengotti