A margine della sfida tra BreBanca Lannutti Cuneo e Marmi Lanza Verona, domenica 11 ottobre saranno protagonisti con un gemellaggio anche i donatori di sangue dalla FIDAS (Federazione Italiana Associazioni Donatori di Sangue) delle sezioni di Cuneo e Verona.
Già nello scorso campionato la FIDAS di Cuneo e Verona avevano proposto un gemellaggio in terra scaligera, lo stesso che quest’anno verrà replicato in Piemonte.
Il gruppo FIDAS VERONA sarà presente massicciamente all’incontro; sono previste cinquanta persone della FIDAS che si aggiungeranno al tifo organizzato gialloblù del Verona Volley Fans Club, anche in quest’occasione a seguito dei ragazzi di mister Bagnoli in trasferta.
La Fidas Verona, già da inizio campionato è sempre presente al PalaOlimpia dove il Fidas Volley Club assiste a tutti gli incontri casalinghi con lo scopo di lanciare il messaggio della donazione al pubblico presente ogni domenica al Palasport.
Domenica prossima a Cuneo il gemellaggio renderà ancora più forte questo messaggio di solidarietà.

___________________________________________________________________________

CUNEO – VERONA. IL GRANDE VOLLEY E’ SOLO SU RADIOVERONA

RadioVerona, la radio ufficiale della Marmi Lanza, trasmetterà in diretta a partire dalle ore 17.50 il prossimo incontro di campionato dei gialloblù che disputeranno domenica prossima a Cuneo alle ore 18.00. L’inviato sarà Alessandro D’Errico.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643