ALLEGRINI: Al lavoro per il match interno contro Corigliano

Bergamo, 18 febbraio 2005

Ultime sedute di allenamento per l’Allegrini Bergamo in vista del match interno di domenica (ore 18,00 Palasport di Bergamo) contro Volley Città di Corigliano.
La squadra di coach Monti, che in settimana ha accolto l’arrivo di Jankovic, schiacciatore slovacco, sta preparando la partita di domenica in modo minuzioso. La società, poi, sta cercando di tesserare Martin Jankovic in tempo per mettere lo schiacciatore a disposizione di Monti.

“Sarà una partita molto impegnativa – afferma Luca Monti – perché sappiamo che Corigliano è una squadra determinata e aggressiva. Non so se potrò utilizzare Martin già da domenica, ma questo non mi preoccupa affatto. I giocatori che ho avuto a disposizione fino a qui sono più che in grado di affrontare ogni match, e lo hanno dimostrato. Spero di regalare al pubblico di Bergamo una bella partita”.

In una domenica caratterizzata dal blocco totale delle auto, la partita dell’Allegrini può divenire un divertente diversivo. Lasciando l’auto al vicino parcheggio di Monterosso, infatti, il Palasport è raggiungibile a solo 10 minuti di strada a piedi. Si ricorda, inoltre, la consueta promozione; l’ingresso al Palasport costerà solo 1 Euro per tutti i tesserati Fipav e per tutti i possessori di abbonamento per Atalanta o Foppapedretti. L’ingresso invece è gratuito per i ragazzi di età inferiore ai 14 anni.

La partita Allegrini Bergamo – Volley Città di Corigliano avrà inizio alle 18,00 e verrà trasmessa in differita da Bergamo TV alle 21,45.

La coppia arbitrale sarà invece formata da un duo tutto al femminile; i fischietti dell’incontro saranno la Sig. ra Silvia Vannucci di Siena e la Sig. ra Ilaria Vagni di San Sisto.

Allegrini Bergamo
Ufficio Stampa