La Società Trentino Volley organizza i pullman per i tifosi gialloblu che domenica 6 Marzo seguiranno l’Itas Diatec Trentino a Montichiari in occasione della gara contro l’Acqua Paradiso, sfida valida per l’ottava giornata del girone di ritorno di campionato.

Le spese relative al primo pullman dei sostenitori trentini saranno completamente sostenute dalla Società di Via Manci
, farà fede l’ordine di arrivo delle prenotazioni: è possibile iscriversi presso gli uffici del Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento (telefono 0461-421377, e-mail: segreteria@trentinovolley.it), per queste persone sarà possibile partecipare alla trasferta in terra bresciana pagando solamente 4,00 Euro, prezzo speciale comprensivo di viaggio ed entrata al PalaGeorge.
Domenica alle ore 18.00 ci sarà il fischio d’inizio della gara, questi gli orari di partenza dei pullman dei tifosi trentini: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 15.00, da Trento in Via Monte Baldo alle ore 15.15, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 15.35.
Per tutti coloro che non riusciranno ad iscriversi sul primo pullman ma che vorranno partecipare alla trasferta sui pullman organizzati dalla Società Trentino Volley il costo comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso al palasport, è di Euro 12,00 per gli iscritti al Fans Club “Cuore Gialloblu” e di Euro 13,00 per tutti gli altri.
Le iscrizioni si chiuderanno venerdì 4 Marzo alle ore 12.00.
Si ricorda che tutti gli iscritti al Fans Club mercoledì 23 Marzo alle ore 21.00 potranno partecipare alla Festa gialloblu, che si terrà in località Pianizza a Villazzano (Trento). Per informazioni e iscrizioni è possibile iscriversi al PalaTrento presso la curva in occasione della prossima gara interna contro la Bre Banca Lannutti Cuneo, che si disputerà nell’impianto di Via Fersina lunedì 14 Marzo alle ore 20.15. E’ possibile richiedere informazioni e mettersi in contatto con i responsabili del Fans Club sul sito www.trentinovolley.it , nella sezione “Fans Club” sulla destra in alto dell’home page.
Trento, 1 Marzo 2005

Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Aziende Gruppo Diatec.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it